Foto del golfista Tiger WoodsNon si appresta a terminare il momento no del miglior giocatore di golf di tutti i tempi, Tiger Woods; un vero e proprio anno horribilis il suo 2010 prima a causa dello scandalo sessuale in cui è stato coinvolto, poi la separazione dalla moglie e una serie di risultati non alla sua altezza sul campo che di certo non l'hanno aiutato.

Un momento difficile che viene sancito letteralmente dall'addio, glielo auguriamo, provvisorio al primato nel ranking mondiale.

Il nuovo leader è il britannico Lee Westwood che troneggia dall'alto dopo ben 5 anni di dominio incontrastato dello statunitense Tiger Woods.

Lee Westwood supera in classifica Tiger Woods con il punteggio di 8.287 contro gli 8.132 punti dell'americano. Il resto della top ten del ranking resta invariato.

 

Westwwood, l'eterno secondo, ha rischiato di essere bruciato in dirittura d'arrivo dal tedesco Martin Kaymer che con un risultato come la vittoria o il secondo posto nell'ultimo torneo giocato, il Master di Andalusia in Spagna, avrebbe conquistato il primato del ranking.

E invece un pessimo risultato, ventunesimo, regala a Westwood la gioia più grande, dopo 281 settimane di "monotonia statunitense" che ha reso Tiger Woods re del golf.

Il prossimo confronto tra l'attuale numero 1 e l'ex numero 1 andrà in scena in quel di Shangai per una lotta tra grandi sul manto erboso del green cinese.

Simona Codromaz...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.