logo golfFrancesco Molinari vince HSBC Champions, quarta ed ultima tappa del World Golf Championship, che si è svolta a Shangai questo fine settimana.

Vittoria meritatissima per il ragazzo italiano che conduce il torneo dalla prima all'ultima buca e si mette alle spalle molti giocatori di livello planetario.

 

Nell'ultima giornata Francesco Molinari conduce un giro perfetto chiudendo in totale con un -19 colpi sotto il par, precedendo di un colpo il campione, il numero uno mondiale Lee Westwood che ha chiuso a -18. 6° il primo statunitense, Tiger Woods che, a dispetto dei numerosi problemi personali, fa sempre un'ottima figura a Shangai.

Alla fine Francesco Molinari ha dichiarato di essere "entusiasta di questa vittoria, arrivata contro il numero uno al mondo e su un campo difficile come quello di Shangai".

 

Gli altri italiani in gara: Edoardo Molinari ha concluso al 41° posto, mentre solo 52° per Matteo Manassero.

Con questa vittoria sale a quattro il numero di tornei vinti dai giocatori italiani in questa stagione: due Edoardo Molinari e una di Matteo Manassero.

Giuseppe Opromolla...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.