Philadelphia sogna e si coccola il suo nuovo qb, il rookie Carson Wentz, zazzera rossiccia e spavalderia da veterano. Nella terza giornata della NFL quelli della Città dell'Amore Fraterno travolgono i Pittsburgh Steelers 34-3 mostrando i muscoli anche alle avversarie più quotate. Crollano, invece, i Carolina Panthers, in casa, contro Minnesota mentre i campioni in carica di Denver piazzano un'altra vittoria sbancando Cincinnati. In nottata il Monday Night tra New Orleans e Atlanta.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
La terza giornata del Campionato NFL americano ha posto sugli scudi una sicura promessa di questo sport. Se qualcuno stesse cercando un erede della leggenda Peyton Manning, beh, forse, farebbe meglio a seguire i Philadelphia Eagles e il suo nuovo quarter back, il talentuoso rookie Carson Wentz.
Nella sfida quasi fratricida con Pittsburgh, il rosso regista di Philly ha portato alla vittoria i suoi per 34-3 collezionando la bellezza di 301 yards e 2 TD, tanto per gradire, raggiungendo il record di 102 passaggi senza intercetti. Di più non si poteva chiedere a un qb esordiente in una lega così difficile come la NFL.
Gli Eagles, quindi si portano già sul 3-0 nel bilancio vinte/perse e si pongono tra i team più ostici da battere in prospettiva playoff.
Continua, d'altro canto, anche la cavalcata dei "cavalli selvaggi" di Denver. I campioni in carica, i quali, sfoggiando un Trevor Siemian in stato di grazia (altro possibile erede di Manning), si sbarazzano facilmente di Cincinnati, a domicilio, 17-29, con quattro TD sfornati dal qb arancione, nonostante l'ottima difesa dei Bengals e la scarsa vena dei running back del Colorado.
A Cincinnati, non bastano i due TD firmati da Hill su corsa a tenere a galla i Bengals contro questi Broncos, da troppi osservatori visti già come spacciati, all'inizio di questa stagione.
|
|
In Carolina, invece va in scena il dramma. I Panthers crollano in casa, inaspettatamente, contro Minnesota, 10-22 dopo essere stati in vantaggio 10-0. A Charlotte, dopo un buon avvio dei locali, la difesa dei Vikings, alla prima uscita senza Peterson, ingabbia l'attacco dei Panthers, mettendo a segno 3 intercetti e 8 Sacks nei confronti di "Superman" Cam Newton.
Da qui la squadra di Ron Rivera perde totalmente la tramontana e si fa surclassare dalle folate dei Vikings, superiori anche dal punto di vista tattico e nell'utilizzo dello special team.
Risultato equilibrato, invece, a New York, sponda Giants, dove, Washington riesce a trovare una vittoria scacciacrisi di misura, 27-29, in una gara dove vince chi sbaglia meno e i blu della Grande Mela devono fare mea culpa per le eccessivi errori in attacco e le penalità subite. Ora, entrambe le squadre viaggiano sul bilancio vinte/perse 1/2.
In attesa del risultato del Monday Night tra New Orleans e Atlanta, nelle altre gare giocate spicca il pesante successo di Buffalo su Arizona 33-18, mettendo al sicuro, per ora, la panchina di coach Ryan. I Green Bay Packers si impongono su Detroit 34-27 seppur concedendo tantissimo in termini di yards all'attacco dei Lions, mentre Miami ha avuto la meglio su Cleveland 30-24 solamente ai tempi supplementari grazie a una corsa di Ajayi.
Bene anche Baltimora contro Jacksonville, Oakland ha la meglio sui Tennessee Titans e Seattle, facile su San Francisco.
Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.