Raccolta fondi per salvare la Fortitudo BolognaI tifosi della Fortitudo Bologna si mobilitano nel tentativo di salvare la loro  squadra messa in vendita ad 1 euro la scorsa settimana dal presidente Gilberto Sacrati.

La situazione finanziaria della società bolognese è estremamente grave, i numerosi debiti rischiano di far saltare l'iscrizione alla prossima Legadue ed il rischio è che la Fortitudo tra pochi giorni possa non esistere più.

Per cercare di evitare lo spettro del fallimento i tifosi hanno deciso di scendere in campo in prima persona.

I tifosi hanno costituito una società denominata "Per amore solo per amore" e successivamente aperto un conto bancario.

Coloro che vorranno potranno versare una cifra a loro discrezione (minimo 100 euro) con la causale "Salviamo la Fortitudo".

Questo uno stralcio del comunicato con cui i tifosi spiegano il perchè della raccolta : << Crediamo che i soldi che riusciremo a raccogliere possano essere uno strumento a disposizione che la piazza offre a professionisti competenti, l’avv. Palumbi e ad imprenditori coraggiosi, che facciano finalmente quel passo avanti che attendiamo da mesi. La cifra che raccoglieremo non garantirà alcun risultato: sarà soltanto un valore nelle mani di chi andrà a portare a Sacrati il simbolico “€ 1.00” con il quale andare a recuperare a nome di un’intera città il nostro patrimonio di già compromesso >>.

Comunque vada a finire questa storia i tifosi della Fortitudo hanno per l'ennesima volta dimostrato tutto il loro amore per la loro squadra e la speranza è che questa loro azione possa veramente servire a qualcosa.

Per coloro che volessero aderire all'iniziativa ecco gli estremi bancari:

EMIL BANCA - CREDITO COOPERATIVO
CODICE IBAN: IT78T0707202403021000094433
BONIFICO INTESTATO ALL'ASSOCIAZIONE "PER AMORE SOLO PER AMORE"
CAUSALE: SALVIAMO LA FORTITUDO

Written by Massimiliano Trevisan...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.