Inizia la serie finale tra Siena e MilanoTutto pronto a Siena per gara 1 della finale playoff del campionato italiano di basket.

A contendersi il tricolore ci saranno la favoritissima Montepaschi Siena e l'Armani Jeans Milano che, dopo una battaglia durata 5 partite, è riuscita ad eliminare l'Eldo Caserta.

I favori del pronostico sono, ovviamente, tutti dalla parte di Montepaschi Siena che, dopo aver dominato la regular season di basket e trionfato nella coppa Italia, sta lasciando le briciole agli avversari anche in questi playoff.

Montepaschi Siena ha eliminato nel primo turno Treviso e successivamente Cantù mentre Armani Jeans Milano ha regolato prima Montegranaro e successivamente, come già ricordato, Eldo Caserta.

Per molti uomini della Montepaschi Siena potrebbe trattarsi dell'ultima serie playoff giocata con la maglia senese visto che in toscana è annunciata una mini rivoluzione: l'obiettivo è quello di riuscire a trionfare anche in europa e non solo tra i confini nazionali.

Potrebbero essere molti i volti nuovi nella prossima stagione senese ma gli elementi dell'attuale roster vogliono lasciare la Montepaschi Siena da vincenti e per l'Armani Jeans Milano si prospetta quindi una sfida al limite del possibile.

Dopo avervi ricordato che la serie finale si disputa al meglio delle sette partite vi diamo appuntamento per questa sera alle ore 20:30: riuscirà all'Armani Jeans Milano la grande impresa?

Written by Massimiliano Trevisan...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.