La Fortitudo Bologna fa sua gara 4 dei playoff di BASKET

La Fortitudo Bologna batte la Vemsistemi Forlì in gara 4 e riesce a portare la sfida per la promozione in Leagadue di basket alla bella.

La Fortitudo Bologna è stata brava a mettersi alle spalle la clamorosa sconfitta di 48 ore fa quando, dilapidando un vantaggio considerevole nell'ultimo quarto, aveva permesso alla Vemsistemi Forlì di riconquistare il vantaggio del fattore campo.

Sospinta dal suo calorosissimo pubblico la Fortitudo Bologna ha azzannato la Vemsistemi Forlì dalla primissima azione raggiungendo un vantaggio a doppia cifra già dopo pochissimi minuti.

La Fortitudo Bologna, a questo punto, ha dimostrato di aver appreso la lezione di gara 3 e non si è di certo cullata sugli allori ma ha continuato a spingere sull'acceleratore rintuzzando ogni tentativo di rimonta della Vemsistemi Forlì.

Miglior realizzatore dell'incontro di basket Matteo Malaventura autore di 20 punti.

Per gli ospiti da segnalare, invece, la prestazione di Mitchell Poletti, per lui alla fine 15 punti.

La serie ritorna ora a Forlì dove le due compagini si contenderanno l'ultimo posto valido per poter disputare la prossima legadue di basket, anche se i tifosi della Fortitudo Bologna sanno molto bene che l'estate, causa i soliti problemi societari, rischia di essere una stagione piena di ostacoli e sofferenze.

Written by Massimiliano Trevisan...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.