BASKET - Bologna batte Forlì e si guadagna la Legadue

La Fortitudo Bologna batte all'ultimissimo secondo la Vemsistemi Forlì e ottiene la promozione in Legadue di basket dopo la finale playoff.

Il canestro decisivo è stato realizzato da Matteo Malaventura con la palla che a sirena già suonata ha compiuto una parabola infinita prima di andare a baciare la retina.

Gioia enorme per la Fortitudo Bologna mentre la delusione della Vemsistemi Forlì per l'ennesima finale persa è enorme.

Forlì a 30 secondi dalla fine sembrava avere ormai la partita in mano ma prima due tiri liberi di Davide Lamma ed infine la magia di Matteo Malaventura hanno cancellato i sogni dei romagnoli.

La partita è stata molto bella con la Vemsistemi Forlì bravissima nel non mollare mai e la Fortitudo Bologna brava e fortunata a non perdere la testa nel finale.

Adesso per quanto riguarda la Fortitudo Bologna è il momento della festa ma i problemi societari rischiano di rovinare tutto.

I debiti della società bolognese sono ormai noti a tutti ed in questo momento l'iscrizione alla prossima Legadue di basket sembra essere utopia.

Sarà l'ennesima lunga estate di sofferenza per la Fortitudo Bologna ed i suoi tifosi, ma chi tifa Fortitudo Bologna a tutto questo è ormai abituato.

Written by Massimiliano Trevisan...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.