La Montepaschi Siena domina gara 3 della serie finale dei play off di di basket contro l'Armani Jeans Milano e si porta sul 3-0 complessivo.
La Montepaschi Siena si è imposta con il punteggio di 88-75 stabilendo il solco decisivo che l' Armani Jeans Milano non riuscirà più a ricucire già nel primo quarto, quando con un eloquente parziale di 32-11, ha immediatamente messo le cose in chiaro.
Protagonista assoluto del break decisivo Romain Sato che con una serie di triple pazzesche ha annientato ogni speranza dell'Armani Jeans Milano. Alla fine del match i punti per l'ala africana saranno ben 23.
Ottima, come sempre del resto, la prova anche del resto del roster senese, diretto alla perfezione dal solito Mc Intyre mentre nelle file dell'Armani Jeans Milano hanno brillato solamente Stefano Mancinelli e Maciulis.
Inutile dire che la vittoria senese in questa gara 3 sancisce praticamente la fine della contesa per la conquista dello scudetto visto che i toscani ora avranno ben 4 match point per chiudere i conti e riconfermarsi nuovamente campioni d'Italia di basket.
|
|
Troppo il divario tra la Montepaschi Siena e il resto delle compagini e la speranza per il futuro è che si riesca a trovare almeno una squadra in grado di contrastare la dittatura senese, andando altrimenti avanti di questo passo il nostro basket rischia l'estinzione per manifesta superiorità di un club.
Written by Massimiliano Trevisan...published by Manager_Alessandro Bechis
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.