Serbia e Croazia si sfidano per un posto nei quarti di finale.Niente più scherzi, non sono più ammesse distrazioni, i campionati del mondo di pallacanestro entrano nella fase decisiva e mai come ora chi sbaglia paga ed il prezzo consiste nell'eliminazione.

Serbia e Croazia non è solo una sfida di pallacanestro ma è l'incontro tra due squadre provenienti dalla stessa scuola.

Due team che giocano una pallacanestro concreta, solida ma ricche anche di talento, molto talento spesso però soffocato da mentalità non vincenti.

La Serbia fino a questo momento ha convinto maggiormente rispetto alla Croazia ma spesso (troppo spesso) i serbi nei momenti che contano si sono eclissati e fare un pronostico diventa quindi cosa assai ardua.

In campo ci sarà grande nervosismo e difficilmente assisteremo ad una partita spettacolare, molto più probabilmente sarà una battaglia di nervi e a prevalere sarà la squadra che manterrà più a lungo la calma.

Calma, una parola che queste due squadre molte volte in passato hanno dimostrato di non conoscere. Quale delle due ora si dimostrerà veramente cresciuta?

 

Massimiliano Trevisan

 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.