Basket e gossip: possibile colpo di fulmine per Cristina
Basket e gossip: possibile colpo di fulmine per Cristina. 

La showgirl juventina questa volta non fa notizia per la plin plin. E nemmeno per il calcio. E' arrivato il momento invece per lei della palla a spicchi? Quella del basket che è spesso fra le mani del playmaker dell'Auxilium Torino, Giuseppe Poeta? Mentre Fabio Fulco si lecca le ferite, Cristina Chiabotto avrebbe infatti voltato pagina. La ex Miss Italia, che ha da poco chiuso la lunga relazione con Fulco, sarebbe secondo "Chi" molto vicina a un altro uomo. Il presunto nuovo amore sarebbe il cestista Giuseppe Poeta. Scrive infatti il settimanale diretto da Alfonso Signorini: "Cristina Chiabotto dopo la rottura con l'attore Fabio Fulco, ha un nuovo e caro amico...Lui è Giuseppe Poeta, cestista dell'Auxilium Torino e della Nazionale".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La presunta, molto presunta, liaison fra Cristina Chiabotto e Giuseppe Poeta è il vero motivo dell'addio fra la modella torinese e l'attore napoletano Fabio Fulco?

Oppure la storia con Poeta, ammesso che sia confermata, sarebbe eventualmente arrivata dopo?

Una risposta certa ai dubbi è che la separazione con Fulco, dopo 12 anni di relazione, è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno. 

Proprio perchè un anno fa la Chiabotto aveva dichiarato di non sentirsi pronta per "matrimonio e figli", anche se , aveva aggiunto lei stessa, "Fabio è l'uomo giusto".

Cosa sia cambiato in questi ultimi mesi non è ancora dato di sapere, resta il fatto che il cuore di Fabio ne è uscito davvero ferito, e prova ne è che sia recentemente fuggito in Cina per stare un po' da solo con se stesso.

Ma chi è a questo punto il nuovo serio candidato alla mano di Cristina?

Giuseppe Poeta ha 32 anni, uno in più rispetto alla Chiabotto Cristina, ed è nato e cresciuto a Battipaglia (Salerno).

L'attuale play azzurro ha sfondato nel mondo del basket, ricevendo nel 2008 il premio come Miglior Giocatore Italiano,  mentre un anno prima aveva esordito nella Nazionale.

Dalla Campania, all'Abruzzo approda alla Virtus Bologna, poi in Spagna, nel Saski Baskonia: a questo punto Poeta viene assoldato nell'Aquila di Trento e infine arriva a Torino.

La sua statura è sicuramente a prova di Cristina, con la quale regge il confronto: lui un metro e 90, mentre la Chiabotto tocca 1,80.

Nel frattempo, Fabio Fulco recrimina: "Sto vivendo un momento non sereno, ma credo che arriverà quel che merito. Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d'amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni".

Ricordiamo che la Chiabotto e lo stesso Fulco si erano conosciuti a "Ballando con le Stelle", molto prima di un addio avvenuto dopo 12 anni perché lei non voleva avere figli.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Cristina Chiabotto, nuovo amore dopo l'addio a Fulco?, today.it, 29 Novembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment