foto basketAd una settimana esatta dall'inizio del Campionato di Serie A di basket, l'Armani Jeans Milano piazza un nuovo colpo: si chiama Mike Nardi, playmaker italiano-americano, 25 anni nato a Linden, in New Jersey.

Il nuovo giocatore della squadra di Piero Bucchi ha giocato l'anno scorso in Lega 2 con Pavia.

 

Le statistiche di fine stagione dicono: 27 partite disputate, 8 punti di media e con oltre il 40% oltre la linea dei 6,25 (quest'anno diventata di 6,75 cm).

Insomma un buon acquisto per l'Armani Milano, da molti addetti ai lavori, considerata la grande favorita del campionato, dopo il ridimensionamento di Siena.

La Montepaschi Siena, infatti, ha perso diversi giocatori e ha preso giovani di qualità e prospettiva.

 

Sicuramente il carisma di Simone Pianigiani farà disputare ai senesi un buon campionato e, per diritto, sono da iscriversi nella lista dei candidati al titolo.

Ritornando a Milano, la società ha messo a disposizione di Piero Bucchi grandi giocatori e il compito dovrà essere quello di amalgamare al meglio le diverse qualità dei singoli e creare una squadra che possa dettare la sua legge in campionato.

Se lo augurano i tifosi che vogliono riconquistare il tricolore che manca dal campionato 1995/96.

Di recente la squadra ha raggiunto la finale in tre circostanze: nel 2004/05, nel 2008/09 e nel 2009/2010.

Giuseppe Opromolla...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.