Dopo la partita di sabato sera contro i Boston Celtics, i New York Knicks ritornano in campo contro i Washington Wizards.
Al Medison Square Garden la squadra di Mike D'Antoni vince per 92-90 ma la vera nota positiva della serata è il ritorno in campo di Amare Stoudemire. Per l'ex giocatore di Phoenix sono 18 punti messi a referto alla fine del match.
Mike D'Antoni cambia gli schemi della squadra puntando a coinvolgere molto il centro americano. Poche, invece, le occasioni per Danilo Gallinari.
La partita vive sulle ali dell'equilibrio per tutta la durata dell'incontro.
I Wizards, prima dell'intervallo allungano e con un parziale di 11-0 vanno al riposo sul 55-44. A 12'' dal termine dei primi due quarti viene fischiato un fallo tecnico a Danilo Gallinari che si lamenta in modo plateale con gli arbitri per non avergli concesso un netto fallo.
Nella ripresa i New York Knicks riescono a recuperare lo svantaggio, grazie anche all'ottima vena offensiva di Toney Douglas (23 punti totali) e chiudono il terzo quarto a meno uno. Negli ultimi dodici minuti è una lotta punto a punto.
Grazie a due liberi di Toney Douglas a pochi secondi dalla fine la squadra di New York si aggiudica l'incontro.
Bruttissima la prestazione di Danilo Gallinari. L'ex Olimpia Milano chiude con 1 punto, e le sue statistiche parlano di un grande difficoltà nel vedere il canestro: 0/5 da due; 0/2 da tre; 1/3 ai liberi.
Giuseppe Opromolla...published by Manager_Alessandro Bechis
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.