foto basketAncora Preseason al di là dell'Oceano. Mentre in Europa campionati e coppe sono già iniziati. Negli Stati Uniti siamo quasi alla fine della preparazione e manca, ormai, una sola settimana all'inizio del magico spettacolo della National basketball Association.

Nella notte in campo i Toronto Raptors e i New York Knicks.

 

Per i canadesi è ancora una sconfitta. Sul parquet di casa vengono battuti dai Chicago Bulls con il punteggio finale di 103-110.

Il "Mago" Andrea Bargnani è apparso in crescita fisica e lo testimoniano i 19 punti con cui ha chiuso la sua partita. Nonostante lo score finale il coach, Jay Traiano vuole che il gioco dell'italiano ha bisogno di ancora molto lavoro.

Per il romano alla fine, però, le statistiche dimostrano un buona crescita nelle ultime uscite. Manca ancora la presenza ai rimbalzi ma con il tempo arriverà.

 

Per Andrea Bargnani dunque 19 punti con 7/13 da due, 0/1 da tre, 5/7 ai liberi.

I New York Knicks erano in trasferta a Philadelphia. La squadra di MIke D'Antoni viene sconfitta duramente dai 76ers per 118-91. Per la squadra della "Grande Mela" c'è un ampio turnover.

Infatti il coach lascia in panca Amare Stoudemire, Wilson Chandler e l'italiano Danilo Gallinari.

Per l'ex Olimpia Milano una pausa giusta per cercare di recuperare in vista dell'inizio della stagione ma anche un modo per farlo tranquillizzare dopo le critiche della stampa americana dopo la deludente prestazione contro Washington e New Jersey.

Giuseppe Opromolla...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.