foto basketAll'Air Canada Center di Toronto la scorsa notte è andata in scena la sfida tra i Toronto Raptors e i New York Knicks.

Doveva essere derby italiano tra le due stelle del nostro basket, ma così non è stato. Mike D'Antoni lascia a riposo per la seconda volta consecutiva Danilo Gallinari.

La causa è un piccolo problema al polso della mano destra del giocatore che, però,  secondo lo staff medico dei Knicks non dovrebbe impedire all'ex Olimpia Milano di debuttare in regular season la prossima settima.

Andrea Bargnani c'è e si vede. Dopo due minuti ha già messo a referto due tiri da tre punti.

Poi, causa problemi di falli, è costretto ad uscire dal parquet.

 

Per i New York Knicks è la fisicità sotto canestro di Amare Stoudemire a rendere equilibrata la partita, vista anche l'assenza di Toney Douglas.

La partita è molto vivace ed è sempre in equilibrio.

Alla fine il risultato premia i Toronto Raptors che si impongono 108-103. Il miglior marcatore per i canadesi è Andrea Bargnani con 15 punti, 3/4 da tre, 3/9 da due, più un rimbalzo e due assist in 24 minuti di gioco.

Il migliore per per la squadra di Mike D'Antoni è Amare Stoudemire con 24 punti.

Giuseppe Opromolla...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.