BASKET NEWS - La FORTITUDO BOLOGNA ed il mese cruciale

Il mese di giugno sarà un mese cruciale per una delle grandi società italiane di basket: la Fortitudo Bologna.

La Fortitudo Bologna sta, infatti, disputando i playoff della Serie A dilettanti di basket ed in caso di vittoria nella serie contro Forlì guadagnerebbe la promozione sul campo per la prossima legadue.

I problemi però per la società bolognese non vengono tanto dal campo quanto dalle questioni societarie.

I debiti della Fortitudo Bologna sono, infatti, spaventosi e il presidente Sacrati non sembra in grado di sanare la difficile situazione.

Già nella scorsa estate a causa di motivi finanziari l'iscrizione della Fortitudo Bologna alla legadue venne rifiutata e secondo autorevoli fonti anche quest'anno la sorte per i bolognesi sarà analoga.

Anzi, lo scenario potrebbe essere ancora più cupo e c'è chi parla di un fallimento imminente per i bolognesi.

Quale destino quindi per la mitica F scudata? Difficile ipotizzarlo, al momento possiamo dire che limitandoci ad analizzare le gesta sportive la Fortitudo Bologna con ogni probabilità riuscirà a fare sua la serie contro Forlì (serie che al momento si trova sul punteggio di 1-1), ma il futuro societario non appare assolutamente roseo.

In bocca al lupo alla Fortitudo Bologna, purtroppo ne avrà bisogno.

Written by Massimiliano Trevisan...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.