Giornate di grande attesa per una grande del nostro basket: la Fortitudo Bologna.
Dopo aver festeggiato la promozione in Legadue la società ha presentato i documenti per essere ammessa a tale campionato ma, come da previsioni, la domanda è stata respinta in seguito a diverse irregolarità amministrative.
La situazione, purtroppo, è chiara. In questo momento la società della Fortitudo sta affondando nei debiti e non si vede via d'uscita.
Il presidente Sacrati la scorsa settimana ha messo in vendita la società al prezzo simbolico di 1 euro ma in realtà chiunque volesse diventare il nuovo proprietario della Fortitudo si troverebbe subito immerso nei debiti della passata gestione.
Lo spettro del fallimento è ormai sempre più vicino e, onestamente, al momento non si riescono ad ipotizzare altri scenari.
I tifosi della Fortitudo però non ci stanno e vogliono giocarsi tutte le carte a loro disposizione per tenere in vita la loro squadra.
|
|
Adunata generale, quindi, di tutti coloro che hanno a cuore la Fortitudo Bologna programmata per questa sera alle ore 20:30 presso il Circolo Benassi di Bologna.
Motivo dell'adunata? Cercare di trovare qualcuno, o magari più di uno, disposto a compiere una follia, un gesto d'amore per tenere in vita la Fortitudo, difficile che ciò accada ma i tifosi, almeno loro, non vogliono lasciare nulla di intentato.
Written by Massimiliano Trevisan...published by Manager_Alessandro Bechis
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.