Calcio

Calcio Foto

Su CALCIO NOTIZIE di Sport.We-News.com vi faremo leggere tutte le News inerenti il mondo del Calcio, come quelle riguardanti il Calciomercato, le Probabili Formazioni delle squadre di Calcio, le informazioni su dove acquistare i Biglietti delle partite di calcio, le Classifiche di Serie A e B del campionato italiano e quelle delle altre maggiori competizioni di calcio internazionali, i Risultati di Calcio, ed infine i Giochi Online di Calcio. Rimanete aggiornati anche con i nostri feed.

Infortunio muscolare Insigne in Manchester City-Napoli
Infortunio muscolare Insigne in Manchester City-Napoli. 

Il martedì in Champions League, prima di una grande sfida del sabato sera in Campionato. Quando capitano settimane del genere, può scapparci l'infortunio importante, quello che conta, quello che rischia di pesare sulla partita. E' quanto accaduto a Lorenzo Insigne, uscito dal campo nel secondo tempo di Manchester City-Napoli 2-1, con una smorfia di dolore che non ha lasciato presagire nulla di buono fin da subito circa la sua possibile presenza in campo in Napoli-Inter, prima contro seconda, sabato sera al San Paolo. Insigne non è completamente out, il Napoli proverà a recuperarlo, ma la sua presenza è a forte rischio.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Torna la Svezia sulla strada degli azzurri...
Torna la Svezia sulla strada degli azzurri... 

Zlatan Ibrahimovic è ancora infortunato e non potrà scendere in campo. Ma sia nell'andata in Svezia che nel ritorno a San Siro dove lui ha giocato sia con l'Inter che con il Milan, con ogni probabilità sarà presente. E' il primo effetto, la prima suggestione del sorteggio effettuato a Zurigo per le otto gare, andata e ritorno, dei Playoff mondiali. Tutti e quattro i confronti sono molto equilibrati, in particolare Croazia-Grecia. Per la verità il Ct Ventura non voleva affrontare in particolare la Grecia, mentre i giornali italiani si auguravano proprio l'avversario ellenico. Andata venerdì 10 Novembre: Svezia-Italia. Ritorno lunedì 13 Novembre: Italia-Svezia. E poi i Mondiali? Incrociamo le dita...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Orlando addio: le lacrime di Ricky Kakà
Orlando addio: le lacrime di Ricky Kakà. 

Il campione del mondo 2007 con il Milan ha trascorso tutto il 2015 e tutto il 2016 in Florida, a Orlando. Ma prima della fine del 2017, ha salutato in lacrime. Tra Ricardo Kakà e gli Orlando City era nato qualcosa, un rapporto, un feeling. In tutte le proprie foto su Instagram degli ultimi mesi, il  fuoriclasse brasiliano era sempre apparso sorridente, sia in campo che negli affetti e nella vita privata. Adesso però la parentesi si chiude e dopo San Paolo, Milan, Real Madrid, ancora Milan, ancora San Paolo e Orlando, stanno tornando ad aprirsi le porte del  Brasile per Kakà che, nel 2014, ha comunque tifato per la Seleçao ai Mondiali pur non avendo strappato quella convocazione che aveva sognato a lungo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Episodi e merito, così Simone Inzaghi ha sbancato Torino
Episodi e merito, così Simone Inzaghi ha sbancato Torino. 

La Juventus ha perso allo Stadium per la prima volta dopo 57 partite, un primato che era in corso e che è stato interrotto dalla Lazio  vittoriosa sui bianconeri in casa dopo oltre due anni. Per la precisione erano 782 giorni che la Juve non perdeva tra le mura amiche. L’ultima volta che la Juve aveva perso in casa era il 23 Agosto 2015 nella prima partita stagionale contro l’Udinese. Anche quella partita venne giocata alle 18. A segnò andò Thereau, ma soprattutto si percepiva che avrebbe potuto essere un episodio, anche se poi la squadra di Allegri si è ripresa e ha iniziato la rimonta un po' tardi. Juve-Lazio 1-2 è stata diversa, il suo sapore è stato di testa a testa, di vittoria con merito e non episodica, quasi di un passaggio delle consegne.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Un derby di Milano atteso come non mai
Un derby di Milano atteso come non mai. 

La prevendita dei biglietti per Inter-Milan di domenica sera è iniziata un mese e mezzo fa, ma i tagliandi sono andati esauriti in breve tempo. San Siro sold out e record d'incasso vicino ai 4 milioni e mezzo di euro. L'Inter è favorita, ha 7 punti in più e vuole mandare il Milan a meno dieci. Il Milan è un po' in ritardo, ma vuole ribaltare il pronostico e non far scappare l'Inter. Un dubbio di formazione per parte e c'è un altro tratto comune fra le due formazioni: pochi allenamenti tutti in gruppo a causa dei molteplici impegni con le Nazionali. Ma c'è soprattutto una Milano cui la propria Chinatown, via Paolo Sarpi, invia un messaggio: il derby è di tutti e fra le case ecco le bandiere di entrambe le squadre.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Tutti applaudono Weah ma è giallo, mistero: vittoria presidenziale o 2' turno?
Tutti applaudono Weah ma è giallo, mistero: vittoria presidenziale o 2' turno? 

Tutti gli fanno le congratulazioni, ma passano le ore e la proclamazione ufficiale dei George Weah a presidente della Liberia non è ancora arrivata. Anzi,,,C'è chi parla di pura formalità? Ormai è tutto fatto? Sarà...ma l'ex calciatore del Paris Saint Germain e del Milan spera che tutti i messaggi di felicitazione che sta ricevendo non si rivelino una beffa, magari con un colpo di mano dell'ultimo minuto. Siamo in Liberia, Africa Occidentale, Paese di poco meno di 5 milioni di persone. A lasciare la guida della Liberia dopo due mandati e 12 anni di potere è la presidentessa Ellen Johnson Sirleaf, prima donna capo di Stato in Africa.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Sottocategorie

Foto Biglietti Partite Calciowe-news.com vi tiene aggiornati persino su come trovare i Biglietti per le Partite di Calcio a voi più care. Dai Biglietti per la Champions League a quelli per l'Europa League, dai biglietti per i Mondiali a quelli degli Europei, fino a quelli dei campionati stranieri. Rimanete aggiornati anche con i nostri feed per non perdere neanche una partita della vostra squadra amata.

Foto CalciomercatoVolete rimanere sempre informati sulle "bombe di mercato" della vostra squadra preferita? In questa sezione, we-news vi terrà aggiornati su tutti i movimenti di calciomercato, da quelli possibili a quelli realmente avvenuti. Acquisti, prestiti, cessioni di giocatori e di allenatori, potrete conoscerli anche iscrivendovi ai nostri feed e alla nostra newsletter sul Calciomercato.

Foto Calcio Risultati LiveIn questa sezione we-news.com ti comunicherà in diretta Live i Risultati di Calcio delle squadre più famigerate, e delle competizioni più importanti (non solo i Risultati di Serie A, ma anche di Champions League, dei Mondiali, e dei campionati stranieri di calcio). A fine delle partite, pubblicheremo anche le Pagelle per "pesare" giocatori, allenatori ed arbitri.

Foto Calcio Probabili FormazioniGli allenatori tentano di nascondere fino all'ultimo quali saranno le tattiche che usaranno nelle partite a venire? we-news.com vi dirà le Probabili Formazioni e le Possibili Tattiche analizzate da nostri esperti di Calcio. Iscrivetevi ai nostri feed e alla nostra newsletter per rimanete aggiornati.

Foto Calcio GossipDai flirt dei giocatori, agli scandali di calciopoli, alle notti brave dei campioni .. Tutto il gossip e le generali News di Calcio raccontatevi dai paparazzi di we-news.com .. Iscrivetevi ai nostri feed e alla nostra newsletter per rimanete aggiornati.

Foto Classifica Calcio"In che posizione in classifica si trova il Milan dopo quella vittoria?" ... we-news riporta fedelmente tutte le classifiche di Calcio sempre aggiornate: dalla Classifica di Serie A italiana, alle competizioni internazionali. Anche Mondiali e i campionati stranieri .. Iscrivetevi ai nostri feed e alla nostra newsletter per rimanete aggiornati.