Calcio

Calcio Foto

Su CALCIO NOTIZIE di Sport.We-News.com vi faremo leggere tutte le News inerenti il mondo del Calcio, come quelle riguardanti il Calciomercato, le Probabili Formazioni delle squadre di Calcio, le informazioni su dove acquistare i Biglietti delle partite di calcio, le Classifiche di Serie A e B del campionato italiano e quelle delle altre maggiori competizioni di calcio internazionali, i Risultati di Calcio, ed infine i Giochi Online di Calcio. Rimanete aggiornati anche con i nostri feed.

Il Milan spiega la sua posizione dopo il no UEFA
Il Milan spiega la sua posizione dopo il no UEFA. 

L'UEFA, attraverso una nota apparsa sul suo sito ufficiale, ha respinto in via ufficiale la richiesta di voluntary agreement del Milan. Questo il testo della nota: "Dopo un attento esame di tutta la documentazione presentata e delle spiegazioni fornite, la Camera ha deciso di non concludere il voluntary agreement con l'AC Milan. In particolare, la Camera ha considerato che, a oggi, ci sono ancora delle incertezze per quanto riguarda il rifinanziamento del debito che deve essere rimborsato a ottobre 2018 e le garanzie finanziarie fornite dai maggiori azionisti. L'AC Milan continuerà ad essere soggetto all'attuale monitoraggio e la situazione verrà valutata di nuovo nei primi mesi del 2018".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Derby di Belgrado Partizan-Stella Rossa 1-1: scontri durissimi fra le due tifoserie
Derby di Belgrado Partizan-Stella Rossa 1-1: scontri durissimi fra le due tifoserie. 

Il Veciti derby di Belgrado, il derby Eterno. Grande tradizione e grande eco, ma i tifosi di Partizan Belgrado e Stella Rossa Belgrado l'hanno combinata ancora grossa. Se possibile, ancor di più rispetto alle puntate precedenti. Nel corso del match tra Partizan e Stella Rossa, valido per la 22esima giornata di campionato serbo, i tifosi si sono resi protagonisti dell’ennesimo episodio di violenza. Gli ultras della Stella Rossa hanno invaso la porzione di stadio occupata dai supporter del Partizan, che non hanno esitato a rispondere alle provocazioni. È dovuta intervenire la polizia che è riuscita a separare le due schiere di tifosi, in seguito accompagni fuori dallo stadio tutti insanguinati. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Possibili clamorosi strascichi dopo Lazio-Torino 1-3
Possibili clamorosi strascichi dopo Lazio-Torino 1-3. 

La notizia è di quelle clamorose, di quelle che non passano inosservate. Una di quelle notizie che potrebbero fare molto rumore ed avere ripercussioni su tutto il movimento calcistico. Potrebbero essere semplici malumori, ma da  rumors che gravitano intorno alla società biancoceleste, la Lazio starebbe maturando l’idea di ritirare la squadra dal campionato. È un’idea che probabilmente viene presa in considerazione, il giorno dopo Lazio-Torino 1-3 con il mancato rigore pro-Lazio e l'espulsione di Immobile. Il presidente Lotito si sente accerchiato, colpito per vicende di politica calcistica che stanno penalizzando oltremodo la sua squadra nella corsa alla zona Champions.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Tedeschi per Atalanta e Napoli, bulgari e romeni per Milan e Lazio
Tedeschi per Atalanta e Napoli, bulgari e romeni per Milan e Lazio. 

Lazio e Milan hanno vinto il  girone, normale per loro giocare la prima in trasferta, cosa che è sempre preferibile fare in caso di eliminazione diretta andata e ritorno. Ma a questo aggiungono il fatto di aver avuto in sorte due avversari non trascendentali, la Steaua Bucarest per i biancocelesti e i bulgari del Ludogorets per il Milan. Meno bene è andata ad Atalanta e Napoli. Ai bergamaschi è toccato in sorte il Borussia Dortmund che non ha pià l'allenatore esonerato Bosz ma ha conservato Aubameyang e gli altri suoi punti di forza. Per il Napoli stanco di queste ultime settimane, una nuova traversia: dalla Champions League arriva il Lipsia per la squadra di Sarri.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Tutti pensavano al verdetto l'8 dicembre, l'Uefa invece spiazza tutti
Tutti pensavano al verdetto l'8 dicembre, l'Uefa invece spiazza tutti. 

Giornata sulle montagne...elvetiche per il Milan. Il Club rossonero si è svegliato con le prime pagine dei giornali inondate dal NO dell'UEFA, la Federazione Europea del calcio, al piano di Voluntary Agreement proposto dal Milan dopo l'incontro a Nyon, in Svizzera, alla Commissione europea di controllo sui Club calcistici nello scorso mese di Novembre. A seguire, c'è stato il  commento, in Lega Serie A, dell'amministratore delegato rossonero che si è ripromesso di attendere risposte ufficiali da parte dell'UEFA stessa prima di considerare bocciato il piano industriale del Milan. A rompere gli indugi la stessa UEFA: nessuna decisione presa, quelle dei media sono voci infondate, la decisione sarà comunicata la prossima settimana. Quindi?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Il canale della Juventus offende l'Inter alla vigilia della partitissima
Il canale della Juventus offende l'Inter alla vigilia della partitissima. 

Sandro Pellò, presidente di Comunicazione bianconera, ha deciso di scusarsi con un video per i toni usati contro l’Inter, alla vigilia della sfida al vertice del campionato in programma sabato sera all'Allianz Stadium di Torino. Cos'era successo? “Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”, aveva detto ieri intervenendo a Juve Tv, canale ufficiale bianconero. La vicenda ha generato una montagna di reazioni sui social network e quasi sicuramente se ne occuperà anche Luciano Spalletti nella conferenza stampa della vigilia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Sottocategorie

Foto Biglietti Partite Calciowe-news.com vi tiene aggiornati persino su come trovare i Biglietti per le Partite di Calcio a voi più care. Dai Biglietti per la Champions League a quelli per l'Europa League, dai biglietti per i Mondiali a quelli degli Europei, fino a quelli dei campionati stranieri. Rimanete aggiornati anche con i nostri feed per non perdere neanche una partita della vostra squadra amata.

Foto CalciomercatoVolete rimanere sempre informati sulle "bombe di mercato" della vostra squadra preferita? In questa sezione, we-news vi terrà aggiornati su tutti i movimenti di calciomercato, da quelli possibili a quelli realmente avvenuti. Acquisti, prestiti, cessioni di giocatori e di allenatori, potrete conoscerli anche iscrivendovi ai nostri feed e alla nostra newsletter sul Calciomercato.

Foto Calcio Risultati LiveIn questa sezione we-news.com ti comunicherà in diretta Live i Risultati di Calcio delle squadre più famigerate, e delle competizioni più importanti (non solo i Risultati di Serie A, ma anche di Champions League, dei Mondiali, e dei campionati stranieri di calcio). A fine delle partite, pubblicheremo anche le Pagelle per "pesare" giocatori, allenatori ed arbitri.

Foto Calcio Probabili FormazioniGli allenatori tentano di nascondere fino all'ultimo quali saranno le tattiche che usaranno nelle partite a venire? we-news.com vi dirà le Probabili Formazioni e le Possibili Tattiche analizzate da nostri esperti di Calcio. Iscrivetevi ai nostri feed e alla nostra newsletter per rimanete aggiornati.

Foto Calcio GossipDai flirt dei giocatori, agli scandali di calciopoli, alle notti brave dei campioni .. Tutto il gossip e le generali News di Calcio raccontatevi dai paparazzi di we-news.com .. Iscrivetevi ai nostri feed e alla nostra newsletter per rimanete aggiornati.

Foto Classifica Calcio"In che posizione in classifica si trova il Milan dopo quella vittoria?" ... we-news riporta fedelmente tutte le classifiche di Calcio sempre aggiornate: dalla Classifica di Serie A italiana, alle competizioni internazionali. Anche Mondiali e i campionati stranieri .. Iscrivetevi ai nostri feed e alla nostra newsletter per rimanete aggiornati.