biglietti per la partita inter-cagliari del 19/11/2011Ritorna il campionato italiano di calcio, e con esso la caccia ai BIGLIETTI per le PARTITE, andiamo dunque a vedere nello specifico le info utili per l'acquisto, questa volta ci occuperemo dei BIGLIETTI per INTER-CAGLIARI ...

... valida per la 12^ giornata del campionato di SERIE A 2011-2012, con la formazione di CLAUDIO RANIERI in cerca di riscatto dopo gli ultimi deludenti risultati.

Questi sono i consueti canali ufficiali dove acquistare i tagliandi:

agenzie di:

-Banca Popolare di Milano

-Banca di Legnano

-Cassa di Risparmio di Alessandria

-Banca Popolare di Mantova

ed inoltre:

-online su www.inter.it

-rivendite circuito Ticket.it

-punti vendita Best Union (settore ospiti solo con tessera del tifoso).

Il CASMS, il Prefetto e della Questura di Milano hanno inoltre disposto che non sarà possibile la cessione di BIGLIETTI per INTER-CAGLIARI del 19/11/2011 oltre che di abbonamenti, ai residenti nella regione Sardegna che sono sprovvisti della TESSERA DEL TIFOSO, inoltre la vendita online sarà permessa solo ai possessori della tessera "SIAMO NOI".

Si ricorda che questi ultimi possono acquistare i BIGLIETTI online caricandolo direttamente sulla tessera al fine di evitare l'attesa per il ritiro del tagliando.

 

Tutti coloro che sono abbonati ma non hanno ancora ritirato la tessera "SIAMO NOI" ed hanno già assistito ad una gara di campionato, non potranno più acquistare online se, come recita il sito ufficiale dell'inter: "la loro tessera risulta pronta per la consegna presso l’agenzia dove è stata sottoscritta".

Per quanto riguarda i biglietti gratuiti riservati ai bambini sotto i 7 anni è necessario che siano in possesso di un valido documento d'identità ed accompagnati da uno spettatore maggiorenne.

Written by Dario Pennè modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment