AL via la vendita dei biglietti per NAPOLI-MANCHESTER CITYE' tempo di grandi sfide di CHAMPIONS, al San Paolo arriva il MANCHESTER CITY,in vendita i BIGLIETTI per NAPOLI-MANCHESTER CITY già da Lunedi 14 NOVEMBRE, curiosità: il KUN AGUERO potrà finalmente giocare al San Paolo, regno a suo tempo di suo suocero DIEGO ARMANDO MARADONA.

Lunedi 14 e Martedi 15 Novembre la vendita dei BIGLIETTI sarà riservata ai soli abbonati del NAPOLI CALCIO, ed avverrà solo ed esclusivamente presso il botteghino 3 dello Stadio San Paolo e presso le ricevitorie autorizzate.

Mercoledi 16 novembre sarà possibile acquistare esclusivamente i BIGLIETTI dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida, sempre presso il botteghino 3 del San Paolo, presso le ricevitorie ed attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

A partire da Giovedi 17 Novembre sarà anche possibile acquistare i BIGLIETTI per NAPOLI-MANCHESTER CITY nel settore distinti, sempre presso i canali precedentemente citati.

 

Per quanto riguarda le curve invece, il via alla vendita verrà dato Venerdi 18 Novembre, alla vigilia del delicato match di campionato NAPOLI-LAZIO, per il quale vi abbiamo già dato tutte le info sull' acquisto dei BIGLIETTI, con tutte le "dritte" necessarie per riuscire in qualche modo a trovare uno dei preziosi tagliandi.

Dunque per chi volesse assistere a NAPOLI-MANCHESTER CITY di Martedi 22 Novembre alle 20:45, queste sono le informazioni utili per poter reperire un BIGLIETTO.

Buona partita a tutti i fortunati che riusciranno ad accaparrarsene uno e potranno cosi assistere dal vivo alla partita.

Written by Dario Pennè modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment