SERIE A 2011/2012E' appena terminato il primo tempo di Roma-Inter del 5 febbraio 2012, per la 22^ giornata del campionato di Serie A; per voi cronaca e risultato.

Partita estremamente tattica: Luis Enrique per bel gioco e possesso palla, Ranieri per il contropiede.

A casa Sneijder e Forlan, è 4-4-2 con Milito e Pazzini, gioca titolare Palombo ma anche Obi.

Borini con Totti e Lamela per la Roma, torna De Rossi, Heinze e Juan i centrali difensivi.

 

Cronaca del primo tempo fino al risultato parziale di Roma-Inter del 5 febbraio 2012 - 22^ giornata Serie A

 

Al 4' al volo di destro colpisce Borini, buona occasione ma mira di poco sbagliata; De Rossi di testa al 6' ma colpisce male; miracolo di Julio Cesar al 12' su Lamela smarcato da un assist di tacco di Totti.

13' ed è ancora il portiere dell'Inter a salvare sugli sviluppi di un corner pericoloso; GOL! Era nell'aria, Juan prende tutti in anticipo di testa sul corner di Totti; meritato vantaggio: al 14' Roma-Inter 1-0.

Replica finalmente l'Inter con il solito Milito di giustezza, si tuffa e para bene Stekelenburg al 16'; Julio Cesar sbroglia una situazione caotica, per ora è quasi solo Roma.

Al 25' Roma-Inter 1-0.

 

Buona occasione per Totti che però non controlla perfettamente e il portiere avversario lo anticipa sui piedi al 27'; vicinissima al raddoppio la Roma con Lamela al 32', il colpo di testa su servizio di Jose Angel è di poco alto, ma l'Inter non c'è!

Pazzini di testa al 38' ma addirittura da fuori area non può impensierire Stkelenburg; Julio Cesar deve dribblare Borini, pressing della Roma pauroso e Inter in difficoltà.

GOL! Al 41' ancora Borini che stavolta fa centro con un bel tiro; Roma-Inter 2-0.

Ranieri dovrà cambiare qualcosa e si va al riposo.


Risultato primo tempo Roma-Inter 2-0 del 5 febbraio 2012 per la 22^ giornata di Serie A.

Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.