ABBONAMENTI JUVENTUS STADIUMIl grande successo dello Juventus Stadium resiste anche ad una crisi economica senza precedenti.

Sta andando infatti a gonfie vele la campagna di rinnovo degli abbonamenti alla stagione 2012/2013 che sta per iniziare.

Conclusa la campagna per il rinnovo degli abbonamenti 2012/2013 sia per quei tifosi che volevano confermare il loro precedente posto sia per quelli che volevano cambiarlo.

Ebbene i dati fanno riflettere: è stato rinnovato il 90% dei posti standard, con un incremento del 25% rispetto agli anni precedenti.

Davvero un grande risultato e non è ancora partita la vendita cosiddetta libera degli abbonamenti 2012/2013 che partirà appunto dal 24 luglio 2012.

Insomma lo Juventus Stadium si prepara ad accogliere la Juventus anche in questa prossima stagione con una serie impressionante di sold out, così come è accaduto in questa stagione appena conclusa.

E dire che quest'anno la società ha alzato i prezzi, soprattutto quelli delle tribune nord e sud, suscitando proteste e polemiche a non finire soprattutto da parte del tifo organizzato a cui è stata destinata una delle due tribune (ex curve).

Era stato appeso persino uno striscione a Vinovo di protesta contro questa politica della Juventus.

C'era quindi una sorta di giustificato timore per l'andamento della campagna abbonamenti 2012/2012 della Juventus.

 

I risultati sembrano però davvero confortanti e la Juventus può cominciare a tirare un respiro di sollievo.

Sembra che l'effetto stadio continui per la tifoseria juventina che, magari mugugnando un po', nemmeno quest'anno farà mancare il suo apporto alla squadra.

Juventus Stadium pieno dunque?

Lo sapremo alla fine di questa campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013 della Juventus.

Però i dati attuali sono decisamente incoraggianti.

Written by Luca Grosseto modificated by AdminGat

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment