CLASSIFICA SERIE B FOTONel passato fine settimana sono andate in scena tutte le partite di calcio in programma per la 32^ giornata di Serie B.

 

Ecco nel dettaglio la classifica di Serie B dopo la 32^ giornata di campionato:


Torino 66

Pescara 62

Sassuolo 62

Verona 60

Padova 53

Varese 52

Brescia 49

Sampdoria 48

Reggina 46

Bari 42

Grosseto 41

Juve Stabia 40

Cittadella 38

Modena 37

Livorno 35

Crotone 34

Empoli 31

Ascoli 29

Vicenza 29

Gubbio 27

Albinoleffe 25

Nocerina 25

 

Dopo la 32^ giornata di Serie B grandissima vittoria per il Torino che in casa batte 6-0 il Gubbio ed incrementa il proprio vantaggio a ben quattro punti sul Pescara e sul Sassuolo.

Il Pescara viene sconfitto per 3-0 dall'Ascoli, mentre il Sassuolo riesce ad avere la meglio dell'Empoli in casa; non ne approfitta il Verona che perdendo contro la Nocerina rimane al quarto posto in classifica.

Sale il Varese che batte la Reggina per 2-0, così come il Brescia che sconfigge il Grosseto e la Sampdoria che ha la meglio sul campo del Cittadella.

 

Appuntamento alla 33^ giornata di Serie B.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.