CLASSIFICA SERIE B FOTOIeri si sono completate tutte le partite di calcio in programma per la 30^ giornata di Serie A, nuovo turno del campionato italiano.

 

Ecco nel dettaglio la classifica di Serie A dopo la 30^ giornata di campionato:


Milan 64

Juventus 62

Lazio 51

Udinese 48

Napoli 48

Roma 47

Inter 44

Catania 43

Chievo 39

Palermo 39

Atalanta 37

Cagliari 37

Bologna 36

Siena 36

Parma 35

Genoa 34

Fiorentina 33

Lecce 28

Novara 24

Cesena 19

 

Dopo le partite della 30^ giornata di Serie A il Milan rimane sempre in testa alla classifica ma con solo due punti sulla Juventus che ieri sera nel posticipo batte nettamente il Napoli con un secco 3-0.

Al terzo posto rimane la Lazio nonostante la netta sconfitta subita contro il Parma; perde anche l'Udinese che rimane al quarto posto contro il Napoli, mentre si avvicina la Roma a soli quattro punti dai cugini laziali.

Vince l'Inter con un pazzesco 5-4, ma probabilmente è ormai troppo tardi per il terzo posto visto che i punti sono ben 7 di ritardo dalla Lazio; per quanto riguarda la lotta salvezza, Lecce, Novara e Cesena sempre più in B.

 

Appuntamento alla 31^ giornata di Serie A.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.