CLASSIFICA SERIE B FOTONel passato fine settimana sono andate in scena tutte le partite di calcio in programma per la 33^ giornata di Serie B.

 

Ecco nel dettaglio la classifica di Serie B dopo la 33^ giornata di campionato:


Torino 66

Sassuolo 63

Verona 63

Pescara 62

Padova 53

Varese 52

Sampdoria 51

Brescia 50

Reggina 47

Bari 45

Juve Stabia 43

Grosseto 42

Modena 40

Livorno 38

Cittadella 38

Crotone 37

Empoli 34

Vicenza 32

Ascoli 29

Gubbio 27

Albinoleffe 25

Nocerina 25

 

Dopo la 33^ giornata di Serie B il Torino riesce a mantenere la vetta della classifica con tre punti di vantaggio su Verona e Sassuolo nonostante la sconfitta dei granata ad Empoli.

Cade anche il Pescara che perde 1-2 in casa contro il Bari; l'unica tra le grandi a vincere è il Verona che batte 3-2 il Cittadella ed aggancia il Sassuolo al secondo posto che invece è stato bloccato dal Grosseto.

Vittoria fondamentale per la Sampdoria che si avvicina a grandi passi alla zona playoff, avvicinandosi a Padova e Varese che perdono entrambe in questa 33^ giornata di Serie B.

 

Appuntamento alla 34^ giornata di Serie B.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.