CLASSIFICA SERIE A MILAN IN TESTAQuesta sera sono andate in scena sei partite del campionato di calcio di Serie A dopo i tre posticipi di ieri ed oggi pomeriggio, in attesa ovviamente del posticipo di domani tra Bologna ed Inter.

E' una classifica puramente indicativa, in quanto siamo solamente alla prima giornata della Serie A, ma possiamo vedere come il Milan sia partito molto bene confermandosi come la miglior grande quadra vista finora.

Malissimo la Juventus che stecca la prima contro il Bari, mentre discreta la Roma che riesce comunque a strappare un punticino contro un ottimo Cesena.

Ma ecco nel dettaglio la classifica di Serie A dopo la prima giornata:

Milan 3

Parma 3

Sampdoria 3

Genoa 3

Bari 3

Chievo 3

Napoli 1

Fiorentina 1

Roma 1

Cesena 1

Cagliari 1

Palermo 1

Catania 0

Juventus 0

Udinese 0

Lazio 0

Brescia 0

Lecce 0

Inter 0 *

Bologna 0 *

* una partita in meno

Da segnalare anche la bella vittoria del Parma che parte alla grande sconfiggendo il Brescia; la squadra emiliana allenata da Pasquale Marino proverà a ripetere l'ottimo campionato della passata stagione.

Appuntamento a domani sera alle ore 20.45 per Bologna-Inter che completerà il quadro della prima giornata e quindi della classifica della Serie A.

 

Alessandro Bechis

 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.