CLASSIFICA SERIE A MILAN IN TESTAQuesta sera si è ultimata la prima giornata del campionato di Serie A dopo il posticipo Bologna-Inter appena terminato allo Stadio Dall'Ara di Bologna.

E' una classifica che ovviamente vale poco, siamo solamente alla prima giornata del campionato serie A, ma evidenzia soprattutto un gran Milan vittorioso nettamente contro il Lecce.

Da segnalare invece la brutta prestazione della Juventus che perde clamorosamente contro il Bari e la partita mediocre da parte della Roma che viene bloccata sullo 0-0 in casa dal Cesena.

Ma ecco nel dettaglio la classifica di Serie A dopo la prima giornata:

Milan 3

Parma 3

Sampdoria 3

Genoa 3

Bari 3

Chievo 3

Inter 1

Bologna 1

Napoli 1

Fiorentina 1

Roma 1

Cesena 1

Cagliari 1

Palermo 1

Catania 0

Juventus 0

Udinese 0

Lazio 0

Brescia 0

Lecce 0

Benissimo anche il Parma che inizia il campionato di Serie A con il piede giusto sconfiggendo il Brescia; bene la Sampdoria e il Chievo che battono rispettivamente Lazio e Catania.

Appuntamento a tra due settimane per la ripresa del campionato di Serie A con la seconda giornata; la settimana prossima ci sarà invece la consueta pausa con la nazionale italiana.

 

Alessandro Bechis

 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.