Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Classifica Serie A aggiornata a dopo Bologna-Udinese Risultato del 1 febbraio 2014 (by Al Rey)

Allo stadio Dall'Ara di Bologna si è giocata la partita tra Bologna-Udinese valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie A 2013-2014.

L'evento di sabato 1 febbraio 2014 potrà aver cambiato gli equilibri di tutto il campionato? Lo sapremo vedendo l'esatto Risultato di Bologna-Udinese e la conseguente Classifica di Serie A aggiornata alla 22esima giornata di campionato.

Oltre al Risultato in diretta Live, analizzeremo passo passo la Cronaca della Partita Bologna-Udinese per analizzare le dinamiche che hanno contraddistinto questo incontro calcistico del 1 febbraio 2014. 

Iniziamo con il mostrare ed il descrivere il ... 

... Risultato e Cronaca della Partita Bologna-Udinese del 1 febbraio 2014 di Serie A


PRIMO TEMPO. 

L'Udinese conquista tre punti preziosissimi con la vittoria sul Bologna allo stadio Dall’Ara. La vittoria arriva dopo quattro sconfitte consecutive e i friulani riescono a mantenersi a distanza di sicurezza dalle zone basse della classifica. Entrambe le squadre cominciano la chiara in sordina studiando i rispettivi moduli tattici senza spingersi troppo in avanti. Al 15º Lazzari viene spinto in area di rigore da Pazienza e l'arbitro non ha dubbi. Sul dischetto bianco ci va Di Natale che firma l'uno a zero in favore dell'Udinese. Il Bologna risponde in contropiede con un paio di affondi salvati in extremis dalla difesa friulana. Di Natale stoppato al limite da Antonsson e Badu, che trova Cerci pronto. Diamant si fa vedere con un paio di calci piazzati su punizione e l'occasione più grande dei padroni di casa arriva allo scadere del primo tempo. Cross di Cherubin e testa di Kone che non riesce a centrare la porta. 

 

SECONDO TEMPO. 

Si rientra in campo con il Bologna trascinato da Diamanti alla caccia del gol. L'Udinese riesce con molta difficoltà a fermare gli affondi degli attaccanti rossoblù. Al 55º c'è una palla gol di Morleo che crossa al centro per Kone che sbaglia l'incornata e un minuto dopo Diamanti calcia un missile dal limite dell'area di rigore che viene deviato di poco dalla difesa bianconera. Al 70º c’è un bel contropiede di Nico Lopez, che però di fronte a Curci sbaglia clamorosamente. Di Natale recupera la sfera ma la porta del Bologna rimane inviolata. Sul finale di gara c'è un rigore dubbio di Basta che scatena qualche protesta e il pieno recupero l'Udinese raddoppia con un'azione di contropiede di Maicosuel conclusa a rete da Lopez. 

 

Ed ora, ecco in Diretta Live Streaming, l'aggiornato ... 

... Risultato di Bologna-Udinese del 1 febbraio 2014 di Serie A:

Risultato Primo Tempo: Bologna-Udinese: 0-1

RISULTATO FINALE: Bologna-Udinese: 0-2

Gol: 15' Di Natale rig. (U); 90'+2 Lopez (U).

Ammoniti: Allan, Domizzi, Pereyra, Pinzi (U), Cherubin, Kone, Moscardelli (B)

Infine, vediamo la Classifica di Serie A edizione 2013-2014 aggiornata a dopo la partita di Bologna-Udinese del 1 febbraio 2014: 

59 Juventus

50 Roma

44 Napoli

41 Fiorentina

35 Verona

33 Inter

33 Torino

32 Parma

31 Lazio

29 Milan

   

27 Genoa

27 Atalanta

25 Sampdoria

24 Cagliari

23 Udinese

19 Chievo

18 Bologna

17 Livorno

17 Sassuolo

15 Catania

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment