Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Classifica Serie A aggiornata a dopo Cagliari-Fiorentina Risultato del 1 febbraio 2014 (by Al Rey)

Allo stadio Is Arenas di Cagliari si è giocata la partita tra Cagliari-Fiorentina valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie A 2013-2014.

L'evento del 1 febbraio 2014 potrà aver cambiato gli equilibri di tutto il campionato? Lo sapremo vedendo l'esatto Risultato di Cagliari-Fiorentina e la conseguente Classifica di Serie A aggiornata alla 22esima giornata di campionato.

Oltre al Risultato in diretta Live, analizzeremo passo passo la Cronaca della Partita Cagliari-Fiorentina per analizzare le dinamiche che hanno contraddistinto questo incontro calcistico del 1 febbraio 2014.

Iniziamo con il mostrare ed il descrivere il ...

... Risultato e Cronaca della Partita Cagliari-Fiorentina del 1 febbraio 2014 di Serie A

PRIMO TEMPO.

Lopez manda in campo Cabrera dal primo minuto affidandosi al duo Pinilla Sau in attacco. Montella fa giocare Anderson dall'inizio con Fernandez, Vargas e Ilic. La partita comincia a rilento e nel primo tempo l'unico episodio degno di nota è un fallo inutile su Sau da parte di Roncaglia in area di rigore. Sul dischetto bianco ci va Pinilla che spiazza Neto e al 39º minuto il Cagliari va in vantaggio. 

 

SECONDO TEMPO.

Nella ripresa è il Cagliari a dominare il match e ad avvicinarsi al raddoppio in più occasioni. L'uscita di Borja Valero permette al nuovo entrato Anderson di dare più sprint ai viola, tuttavia la difesa sarda chiude bene tutti gli spazi. Dessena e Pinilla vanno vicini al gol ma il risultato rimane immutato e i tre punti sono del Cagliari. La Fiorentina rimane al quarto posto in classifica e la prossima settimana ospiterà l'Atalanta, mentre il Cagliari giocherà in casa della Sampdoria.

Ed ora, ecco in Diretta Live Streaming, l'aggiornato ...

... Risultato di Cagliari-Fiorentina del 1 febbraio 2014 di Serie A:

Risultato Primo Tempo: Cagliari-Fiorentina: 1-0

RISULTATO FINALE: Cagliari-Fiorentina: 1-0

Gol: 39' Pinilla rig. (C)

Ammoniti: Rodriguez (F), Dessena, Rossettini (C).

Infine, vediamo la Classifica di Serie A edizione 2013-2014 aggiornata a dopo la partita di Cagliari-Fiorentina del 1 febbraio 2014:

59 Juventus

50 Roma

44 Napoli

41 Fiorentina

35 Verona

33 Inter

33 Torino

32 Parma

31 Lazio

29 Milan

   

27 Genoa

27 Atalanta

25 Sampdoria

24 Cagliari

23 Udinese

19 Chievo

18 Bologna

17 Livorno

17 Sassuolo

15 Catania

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment