Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Classifica Serie A aggiornata a dopo Milan-Torino Risultato del 1 febbraio 2014 (by Al Rey)

Allo stadio San Siro di Milano si è giocata la partita tra Milan-Torino valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie A 2013-2014.

L'evento del 1 febbraio 2014 potrà aver cambiato gli equilibri di tutto il campionato? Lo sapremo vedendo l'esatto Risultato di Milan-Torino e la conseguente Classifica di Serie A aggiornata alla 22esima giornata di campionato.

Oltre al Risultato in diretta Live, analizzeremo passo passo la Cronaca della Partita Milan-Torino per analizzare le dinamiche che hanno contraddistinto questo incontro calcistico del 1 febbraio 2014.

Iniziamo con il mostrare ed il descrivere il ...

... Risultato e Cronaca della Partita Milan-Torino del 1 febbraio 2014 di Serie A 

PRIMO TEMPO.

Con Balotelli squalificato Seedorf manda in campo Pazzini come unica punta e al centrocampo sostituisce De Jong con Muntari. Ventura si affida al duo Cerci Immobile con il solito modulo 3-5-2. La prima emozione è al primo minuto di gioco, con Robinho che passa a Pazzini che conclude a rete, ma il portiere granata para. Dopo un quarto d'ora c'è lo scatto di Immobile che dribbla la difesa rossonera e spara a salve nella rete di Abbiati. Il Milan risponde con una bella rovesciata di Pazzini che costringe Padelli agli straordinari. Alla mezz'ora i granata sciupano una stupenda palla gol di Cerci che confeziona un assist per Farnerud che sbaglia tutto. Si va negli spogliatoi con i granata in vantaggio.  

SECONDO TEMPO. 

Nella ripresa è il Milan a dominare la gara. Al 49º Rami riceve la palla da Muntari e insacca il gol del pareggio. Dopo 10 minuti c'è un gol di Robinho che l'arbitro annulla per fuorigioco. I due allenatori effettuano diversi cambi e le ultime emozioni della gara arrivano al 74º con una punizione di Montolivo respinta in angolo da Padelli e all'85º , con una splendida punizione di Cerci che supera la traversa di pochi centimetri. Nei minuti di recupero giocano anche Honda e Meggiorini, ma nonostante l'attacco incessante dei rossoneri il Torino riesce a fare buona guardia e raccoglie un ottimo punto. La prossima settimana il Milan andrà a casa del Napoli e il Torino riceverà il Bologna.



Ed ora, ecco in Diretta Live Streaming, l'aggiornato ...

... Risultato di Milan-Torino del 1 febbraio 2014 di Serie A:

Risultato Primo Tempo: Milan-Torino: 0-1

RISULTATO FINALE: Milan-Torino: 1-1

Gol: 18' Immobile (T), 49' Rami (M)

Ammoniti: 74' Vives, 76' Maksimovic, 78' Pazzini, 81' Bonera

Infine, vediamo la Classifica di Serie A edizione 2013-2014 aggiornata a dopo la partita di Milan-Torino del 1 febbraio 2014:

59 Juventus

50 Roma

44 Napoli

41 Fiorentina

35 Verona

33 Inter

33 Torino

32 Parma

31 Lazio

29 Milan

   

27 Genoa

27 Atalanta

25 Sampdoria

24 Cagliari

23 Udinese

19 Chievo

18 Bologna

17 Livorno

17 Sassuolo

15 Catania

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment