Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Classifica Serie A aggiornata a dopo Atalanta-Napoli Risultato del 2 febbraio 2014 (by Al Rey)

Allo stadio Azzurri d'Italia di Bergamo si è giocata la partita tra Atalanta-Napoli valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie A 2013-2014.

L'evento del 2 febbraio 2014 potrà aver cambiato gli equilibri di tutto il campionato? Lo sapremo vedendo l'esatto Risultato di Atalanta-Napoli e la conseguente Classifica di Serie A aggiornata alla 22esima giornata di campionato.

Oltre al Risultato in diretta Live, analizzeremo passo passo la Cronaca della Partita Atalanta-Napoli per analizzare le dinamiche che hanno contraddistinto questo incontro calcistico del 2 febbraio 2014.

Iniziamo con il mostrare ed il descrivere il ...

... Risultato e Cronaca della Partita Atalanta-Napoli del 2 febbraio 2014 di Serie A

PRIMO TEMPO.

Prima sconfitta dell'anno per la squadra di Benitez che incassa una tripletta a Bergamo. Il Mister. manda in campo Zapata lasciando Higuain in panchina, mentre Colantuono si affida al modulo 4-4-1-1 con Denis prima punta. La partita comincia con gli azzurri che cercano la rete del vantaggio e l'occasione arriva al 19º minuto con un passaggio di Pandev per Mertens che calcia la palla di poco a lato. La gara viene sospesa pochi minuti dopo a causa di petardi in campo. Si riprende l'incontro e c'è subito un tentativo di Denis al 26º dalla lunga distanza, ma la palla finisce fuori. Alla mezzora c'è una stupenda azione di Callejon che dribbla tutta la difesa, passa a Zapata ma il portiere dell'Atalanta s’impossessa della sfera. Dopo cinque minuti un brutto scontro tra Yepes e Consigli costringe Colantuono a far uscire dal campo Yepes e far entrare il suo posto Lucchini. Altra sospensione della gara sul finire del primo tempo a causa del lancio di bombe carta in mezzo al campo. Si finisce tra le proteste del pubblico per un fallo di mano di Inler in area di rigore e si va negli spogliatoi a reti inviolate. 

 

SECONDO TEMPO. 

Dopo due minuti dall’inizio della ripresa, un errore della difesa del Napoli permette a Moralez di passare la palla a Denis che non ha nessuna difficoltà a infilarla in rete di fronte a un imbambolato Reina. Al 50º Bonaventura schizza via sul lato sinistro e piazza al centro per Moralez che sbaglia commettendo anche fallo. Napoli in avanti con una bella giocata di Pandev sciupata da Mertens e raddoppio dell'Atalanta al 19º. La difesa del Napoli perde palla e Denis ne approfitta siglando la sua personale doppietta. Benitez prova a inserire Higuain e Jorginho, ma è l'Atalanta a fare il gioco e a gonfiare per la terza volta la rete del Napoli al 25º, con Maxi Moralez che chiude in gol un passaggio di Denis. Nel prossimo turno di campionato l'Atalanta farà visita alla Fiorentina e il Napoli riceverà il Milan negli anticipi di sabato 8 febbraio.



Ed ora, ecco in Diretta Live Streaming, l'aggiornato ...

... Risultato di Atalanta-Napoli del 2 febbraio 2014 di Serie A:

Risultato Primo Tempo: Atalanta-Napoli: 0-0

RISULTATO FINALE: Atalanta-Napoli: 3-0

Gol: 2' st e 19' st Denis (A), 25' st Maxi Moralez (A)

Ammoniti: Reveillere(N), Mertens (N)

Infine, vediamo la Classifica di Serie A edizione 2013-2014 aggiornata a dopo la partita di Atalanta-Napoli del 2 febbraio 2014: 

59 Juventus

50 Roma

44 Napoli

41 Fiorentina

35 Verona

33 Inter

33 Torino

32 Parma

31 Lazio

29 Milan

   

27 Genoa

27 Atalanta

25 Sampdoria

24 Cagliari

23 Udinese

19 Chievo

18 Bologna

17 Livorno

17 Sassuolo

15 Catania

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment