Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Classifica Serie A aggiornata a dopo Juventus-Inter Risultato del 2 febbraio 2014 (by Al Rey)

Allo stadio Juventus Stadium di Torino si è giocata la partita tra Juventus-Inter valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie A 2013-2014.

L'evento di domenica 2 febbraio 2014 potrà aver cambiato gli equilibri di tutto il campionato? Lo sapremo vedendo l'esatto Risultato di Juventus-Inter e la conseguente Classifica di Serie A aggiornata alla 22esima giornata di campionato.

Oltre al Risultato in diretta Live, analizzeremo passo passo la Cronaca della Partita Juventus-Inter per analizzare le dinamiche che hanno contraddistinto questo incontro calcistico del 2 febbraio 2014.

Risultato e Cronaca della Partita Juventus-Inter del 2 febbraio 2014 di Serie A 

PRIMO TEMPO.

Antonio Conte deve fare a meno dello squalificato Buffon e tra i pali ci manda Storari; Marchisio resta in panchina e in attacco ci va la solita coppia Llorente Tevez. Mazzarri deve rinunciare a Hernanes e schiera un centrocampo formato da Nagatomo e Kovacic, con Alverez e Palacio come punte d'attacco. La Juventus parte in avanti costringendo Handanovic a due parate miracolose su due conclusioni di Tevez. Al quarto d'ora Andrea Pirlo passa la palla a Lichtsteiner che dribblando Kovacic segna la prima rete bianconera. La Juve parte in contropiede che si fa vedere con Pogba al 23º che conclude a lato della porta di Handanovic; dopo due minuti Tevez serve Llorente, ma la difesa dell'Inter chiude lo spazio. In avanti l'Inter con Alvarez anticipato da Barzagli e palla gol per la Juve alla mezzora sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Pirlo, incoronato da Bonucci e salvato in angolo da Kuzmanovic. Al 40º l'Inter parte in contropiede con Kovacic che piazza un assist perfetto per Palacio che sbaglia clamorosamente a due passi dalla porta. Il primo tempo finisce con la Juve in vantaggio; è riuscita a controllare bene l'Inter che ha sbagliato una palla gol perfetta.  

 

SECONDO TEMPO.

Si rientra in campo senza nessuna sostituzione e dopo due minuti da una mischia in area Chiellini raccoglie la sfera e la calcia alle spalle di Handanovic. La risposta dell'Inter è un'altra palla gol sprecata da Palacio dopo un passaggio di Alvarez che calcia troppo alto. Mazzarri prova a mandare in campo Milito, ma è ancora la Juve a gonfiare la rete nerazzurra: al 56º Llorente passa a Pogba che conclude verso la porta e sulla respinta di Handanovic Vidal spara un sinistro e firma il terzo gol. In campo il debuttante D’Ambrosio al posto di Jonathan e fuori Barzagli per problemi fisici, sostituito da Caceres. Entra anche Botta al posto di Kovacic. Al 71º minuto un assist di Campagnaro viene raccolto nella mischia in area da Rolando che firma il gol della bandiera. Ennesimo errore di Palacio all'85º che ancora una volta solo davanti a Storari calcia la palla alle stelle. La gara finisce con un palo colpito da Vucinic dopo un gran contropiede di Tevez. La Juve vince così il derby d'Italia portandosi a casa la 19ª vittoria in 22 gare di campionato disputate.

Risultato di Juventus-Inter del 2 febbraio 2014 di Serie A:

Risultato Primo Tempo: Juventus-Inter: 1-0

RISULTATO FINALE: Juventus-Inter: 3-1

Gol: 15' Lichtsteiner (J); 47' Chiellini (J), 56' Vidal (J), 71' Rolando (I).

Ammoniti: Alvarez, Kuzmanovic (I), Pogba (J).

Infine, vediamo la Classifica di Serie A edizione 2013-2014 aggiornata a dopo la partita di Juventus-Inter del 2 febbraio 2014:

59 Juventus

50 Roma

44 Napoli

41 Fiorentina

35 Verona

33 Inter

33 Torino

32 Parma

31 Lazio

29 Milan

   

27 Genoa

27 Atalanta

25 Sampdoria

24 Cagliari

23 Udinese

19 Chievo

18 Bologna

17 Livorno

17 Sassuolo

15 Catania

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment