Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Classifica Serie A aggiornata a dopo Genoa-Sampdoria Risultato del 3 febbraio 2014 (by Al Rey)

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova si è giocata la partita tra Genoa-Sampdoria valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie A 2013-2014.

L'evento di lunedì 3 febbraio 2014 potrà aver cambiato gli equilibri di tutto il campionato? Lo sapremo vedendo l'esatto Risultato di Genoa-Sampdoria e la conseguente Classifica di Serie A aggiornata alla 22esima giornata di campionato.

Oltre al Risultato in diretta Live, analizzeremo passo passo la Cronaca della Partita Genoa-Sampdoria per analizzare le dinamiche che hanno contraddistinto questo incontro calcistico del 3 febbraio 2014.

Iniziamo con il mostrare ed il descrivere il ...

... Risultato e Cronaca della Partita Genoa-Sampdoria del 3 febbraio 2014 di Serie A


PRIMO TEMPO.
L'ultima partita della 22ª giornata di serie A è stata il derby della lanterna, posticipo serale di lunedì 3 febbraio. La partita di andata era finita tre a zero a favore del Genoa e la Samp è riuscita a vendicarsi portandosi a casa i tre punti e raggiungendo quota 25. La partita comincia subito in modo molto vivace, con una rete sfiorata dai blucerchiati grazie a una punizione di Palombo che supera tutta la barriera. Dopo poco Gabbiadini crossa per Soriano che colpisce male di testa e la palla va troppo alta. È la Sampdoria a dominare la gara e infatti al 24º minuto un passaggio in area tra Eder e Lopez permette all'argentino di siglare lo 0-1. Alla mezz'ora c'è un brutto intervento di Bertolacci ai danni di Gabbiadini e l'arbitro tira fuori il cartellino giallo. Al 38º Perin sciupa una palla gol di Mustafi sugli sviluppi di un calcio di punizione di Gabbiadini. Il Genoa attacca con Gilardino che si fa parare un colpo di testa da Da Costa. Altro miracolo del portiere della Sampdoria dopo un minuto, su un bellissimo sinistro da fuori area di Bertolacci. Al 42º c'è il gol del Genoa sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Bertolacci centra per Antonelli che mette dentro, però è in posizione irregolare. Si va negli spogliatoi con la Sampdoria in vantaggio. 

 

SECONDO TEMPO. 

È ancora la Samp a rendersi pericolosa al 46º con Soriano che calcia in rete, ma il portiere genoano devia in angolo. Gasperini inserisce diversi attaccanti, tuttavia la difesa della Samp non viene mai realmente messa in pericolo. Al 60º Matuzalem ha l'occasione di pareggiare, ma calcia la punizione troppo centrale in braccio a Da Costa. Dopo cinque minuti c'è un altro gol annullato al Genoa: Bertolacci aveva servito Konate che aveva infilato in rete a gioco fermo. Entra Sculli al posto di Konate. Pericolo in area blucerchiata per un calcio d'angolo di Fetfatzidis e sugli sviluppi di una serie di batti e ribatti in area di rigore il gioco viene fermato per fuori gioco di Gilardino. Il Genoa cambia anche modulo tattico, con Gilardino unica punta per cercare di agganciare almeno un pareggio. Giallo per Matuzalem che scaraventa in terra al limite dell'area di rigore Gabbiadini. L'ultima palla gol per i rossoblu all'87º: tiro di Antonini e salvataggio di Gastaldello che riesce ad anticipare Gilardino da solo davanti a Da Costa.

Ed ora, ecco in Diretta Live Streaming, l'aggiornato ...

... Risultato di Genoa-Sampdoria del 3 febbraio 2014 di Serie A:

Risultato Primo Tempo: Genoa-Sampdoria: 1-0

RISULTATO FINALE: Genoa-Sampdoria: 1-0

Gol: 24' Maxi Lopez (S).

Ammoniti: Mustafi (S), Bertolacci, De Ceglie, Matuzalem, Sculli (G).

Infine, vediamo la Classifica di Serie A edizione 2013-2014 aggiornata a dopo la partita di Genoa-Sampdoria del 3 febbraio 2014:

59 Juventus

50 Roma

44 Napoli

41 Fiorentina

35 Verona

33 Inter

33 Torino

32 Parma

31 Lazio

29 Milan

   

27 Genoa

27 Atalanta

25 Sampdoria

24 Cagliari

23 Udinese

19 Chievo

18 Bologna

17 Livorno

17 Sassuolo

15 Catania

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment