Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Classifica Serie A aggiornata a dopo Catania-Livorno Risultato del 2 febbraio 2014 (by Al Rey)

Allo stadio Angelo Massimino di Catania si è giocata la partita tra Catania-Livorno valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie A 2013-2014.

L'evento di domenica 2 febbraio 2014 potrà aver cambiato gli equilibri di tutto il campionato? Lo sapremo vedendo l'esatto Risultato di Catania-Livorno e la conseguente Classifica di Serie A aggiornata alla 22esima giornata di campionato.

Oltre al Risultato in diretta Live, analizzeremo passo passo la Cronaca della Partita Catania-Livorno per analizzare le dinamiche che hanno contraddistinto questo incontro calcistico del 2 febbraio 2014.

Iniziamo con il mostrare ed il descrivere il ...

... Risultato e Cronaca della Partita Catania-Livorno del 2 febbraio 2014 di Serie A

 

PRIMO TEMPO.

Sfida salvezza allo stadio Angelo Massimino tra il Catania ultimo in classifica e il Livorno penultimo. Le due squadre raccolgono un punto a testa che non serve a nessuno a parte al morale degli amaranto che provengono da cinque sconfitte consecutive e una vittoria casalinga. Gli etnei sono riusciti a riagganciarli per tre volte e tutti gol sono avvenuti nel secondo tempo. La gara comincia con lentezza, anche perché il terreno di gioco è molto difficile inzuppato di pioggia. Al 10º minuto c'è una bella punizione di Emerson parata da Frison e subito dopo un'azione di Luci per Paulinho che calcia a lato della porta. Al quarto d'ora ci provano Bergessio e Leto, ma il Catania difende bene. Mbaye salva un cross dalla distanza di Bergessio e il resto del primo tempo è caratterizzato da due tentativi di Emeghara e Paulinho

 

SECONDO TEMPO.

Nella ripresa il gioco cambia completamente, con le due squadre molto più vivaci e determinate. Al 50º una respinta di Frison viene raccolta prontamente da Emeghara e insaccata nella rete: il Livorno è in vantaggio. Passano 10 minuti e Barrientos crossa al centro per Bergessio che vince un batti e ribatti con Bardi. 1-1. In area di rigore Frison commette fallo su Emeghara e il direttore di gara indica il dischetto bianco: Paulinho mette a segno il raddoppio degli ospiti. Trascorrono tre minuti e sugli sviluppi di un calcio d'angolo Barrientos insacca il gol del pareggio. Il Livorno non ci sta e riparte gonfiando nuovamente la rete del Catania grazie un errore di Frison che respinge male e permette a Emeghara di firmare il 2-3. Il pareggio del Catania arriva all'88º con un cross di Izco insaccato dentro da Almiron.

 

Ed ora, ecco in Diretta Live Streaming, l'aggiornato ...

... Risultato di Catania-Livorno del 2 febbraio 2014 di Serie A:

Risultato Primo Tempo: Catania-Livorno: 0-0

RISULTATO FINALE: Catania-Livorno: 3-3

Gol: 50' Emeghara (L); 61' Bergessio (C), 72' Paulinho rig. (L), 75' Barrientos (C), 77' Emeghara (L), 88' Almiron (C).

Ammoniti: Almiron, Bellusci, Bergessio, Biraghi, Frison (C), Benassi, Duncan, Mbaye, Paulinho (L).

Infine, vediamo la Classifica di Serie A edizione 2013-2014 aggiornata a dopo la partita di Catania-Livorno del 2 febbraio 2014:

59 Juventus

50 Roma

44 Napoli

41 Fiorentina

35 Verona

33 Inter

33 Torino

32 Parma

31 Lazio

29 Milan

   

27 Genoa

27 Atalanta

25 Sampdoria

24 Cagliari

23 Udinese

19 Chievo

18 Bologna

17 Livorno

17 Sassuolo

15 Catania

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment