Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Classifica Serie A aggiornata a dopo Sassuolo-Verona Risultato del 2 febbraio 2014 (by Al Rey)

Allo stadio Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia si è giocata la partita tra Sassuolo-Verona valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie A 2013-2014.

L'evento di domenica 2 febbraio 2014 potrà aver cambiato gli equilibri di tutto il campionato? Lo sapremo vedendo l'esatto Risultato di Sassuolo-Verona e la conseguente Classifica di Serie A aggiornata alla 22esima giornata di campionato.

Oltre al Risultato in diretta Live, analizzeremo passo passo la Cronaca della Partita Sassuolo-Verona per analizzare le dinamiche che hanno contraddistinto questo incontro calcistico del 2 febbraio 2014.

Iniziamo con il mostrare ed il descrivere il ...

... Risultato e Cronaca della Partita Sassuolo-Verona del 2 febbraio 2014 di Serie A 

 

PRIMO TEMPO.

Il Sassuolo proviene da una brutta sconfitta con il Livorno e, nonostante abbia cambiato allenatore e acquistato quattro nuovi giocatori, rimane inchiodato al penultimo posto in classifica. Il Verona è reduce da tre sconfitte consecutive e ha una gran voglia di rimanere in zona Europa. La partita comincia con il Verona che controlla il gioco, però il Sassuolo difende bene e non lascia spazio agli uomini di Gervasoni. Al quarto d'ora Albertazzi crossa al centro per Toni che sbaglia mira e Pegolo para senza problemi. Dopo cinque minuti Hallfredsson ci prova dalla lunga distanza ma la palla finisce troppo alta. È sempre il Verona a insistere al 24º con una punizione di Albertazzi; al 35º parte il Sassuolo con un contropiede di Cannavaro sciupato con un tiro da lontano di Jankovic. Allo scadere del primo tempo Iturbe commette un fallo su Ziegler e si becca il cartellino giallo. 

 

SECONDO TEMPO.

Si rientra in campo e Manfredini, cercando di difendere la propria porta, commette autorete; il Verona va in vantaggio.  La reazione del Sassuolo si concretizza con una punizione battuta dalla destra e salvata da un colpo di testa di Jankovic. Occasionissima per il Sassuolo al 65º con un'azione di Floccari che sbaglia la conclusione. Al 72º c'è una parata di Pegolo su una deviazione di Ziegler, che rischiava di fare la seconda autorete: la sfera è proprio sulla linea di porta e l'arbitro non concede il gol. Raddoppio di Toni all'86º, che dopo un passaggio di Gomez calcia il pallone alle spalle di Pegolo. Passano cinque minuti e il Sassuolo accorcia le distanze: calcio di punizione battuto da Berardi e craniata in rete di Flores. Partite difficili per entrambe le squadre la prossima settimana, con il Verona che ospiterà la Juventus e il Sassuolo che andrà a trovare l'Inter

 

Ed ora, ecco in Diretta Live Streaming, l'aggiornato ...

... Risultato di Sassuolo-Verona del 2 febbraio 2014 di Serie A:


Risultato Primo Tempo: Sassuolo-Verona: 0-0

RISULTATO FINALE: Sassuolo-Verona: 1-2

Gol: : 50' Manfredini aut. (V); 86' Toni (V), 90'+2 Floro Flores (S).

Ammoniti: Iturbe, Toni (V), Biondini, Mendes (S).

Infine, vediamo la Classifica di Serie A edizione 2013-2014 aggiornata a dopo la partita di Sassuolo-Verona del 2 febbraio 2014:

59 Juventus

50 Roma

44 Napoli

41 Fiorentina

35 Verona

33 Inter

33 Torino

32 Parma

31 Lazio

29 Milan

   

27 Genoa

27 Atalanta

25 Sampdoria

24 Cagliari

23 Udinese

19 Chievo

18 Bologna

17 Livorno

17 Sassuolo

15 Catania

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment