Foto Calcio Probabili FormazioniGli allenatori tentano di nascondere fino all'ultimo quali saranno le tattiche che usaranno nelle partite a venire? we-news.com vi dirà le Probabili Formazioni e le Possibili Tattiche analizzate da nostri esperti di Calcio. Iscrivetevi ai nostri feed e alla nostra newsletter per rimanete aggiornati.

Allegri vs Sarri prima di Napoli-Juventus
Allegri vs Sarri prima di Napoli-Juventus. 

Da una parte la sfida scudetto Napoli-Juventus, dall’altra i nuovi episodi di Gomorra 3. In contemporanea, venerdì sera. Stesso giorno e stesso orario hanno costretto Sky a cercare una soluzione per non obbligare a una scelta tifosi di calcio e appassionati della serie cult ispirata all’omonimo libro di Roberto Saviano. A salvare dall’impasse i tifosi napoletani e non, è stata la stessa Sky: la pay tv ha deciso di venire incontro ai propri abbonati rilasciando in anticipo su Sky On Demand gli episodi 5 e 6 della serie. Così, in via del tutto eccezionale, i fan di Gomorra 3 potranno vedere le nuove puntate della serie fin dalle prime ore del mattino di venerdì 1° dicembre.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Derby di Roma, sfida attesissima, tante cose da sapere
Derby di Roma, sfida attesissima, tante cose da sapere. 

E' in arrivo il derby di Roma, sabato alle 18.00, match-clou della prossima giornata, la tredicesima di Serie A. Roma-Lazio prossimo venturo potrebbe anche essere uno dei derby più belli di sempre, eppure sarà il primo dopo più di 20 anni senza Francesco Totti. La stracittadina che, da calendario, vede giocare in casa la Roma sarà la 149esima in campionato con 57 pareggi in archivio. Le due squadre vi arrivano in orbita scudetto, ma soprattutto sono ben lanciate. Non solo la Roma, ma anche la Lazio che di derby di campionato ne ha vinti 38 e ora ha un punto in più dei rivali e a sua volta una gara da recuperare: Lazio-Udinese, esattamente come Sampdoria-Roma per i giallorossi.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Calendario delle Feste: Serie A e Coppa Italia
Calendario delle Feste: Serie A e Coppa Italia. 

Volevamo fare come gli inglesi? Eccoci. Rimane libero giusto giusto solo il giorno di Natale, poi solo calcio a ridosso e subito dopo i giorni di Festa di fine anno. La Lega ha comunicato gli anticipi e posticipi delle giornate 18 e 19 di andata e delle prime due del ritorno. In buona sostanza si tratta dei turni natalizi, in programma il 22-23 Dicembre, il 29-30 Dicembre e il 5-6 Gennaio. La sfida al vertice Juventus-Roma sarà il posticipo serale della 18' giornata: quindi sabato 23 alle 20.45. Sabato 30 dicembre in campo Fiorentina-Milan e Inter -Lazio, Cagliari-Juventus chiude la giornata dell'Epifania, mentre domenica 21 Gennaio alle 20.45 ci sarà Inter-Roma.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Da oggi pensiero fisso per gli azzurri: la qualificazione
Da oggi pensiero fisso per gli azzurri: la qualificazione. 

Gian Piero Ventura sta dichiarando che è tutta l'Italia a dover andare, compatta, tutti insieme ai Mondiali. La Svezia non è una formalità. Una Nazionale che batte la Francia e che si lascia dietro l'Olanda nel girone di qualificazione mondiale, va affrontata con attenzione e rispetto. A favore del Commissario tecnico azzurro giocano alcuni fattori: Belotti è tornato in campo anche se non è ancora al top della condizione, De Rossi si è riposato a Firenze nella gara vinta dalla Roma 4-2 e sempre a proposito dei giallorossi è in un momento di grande condizione l'eterno giovane Stephan El Shaarawy. Basterà contro gli svedesi? Sia a Stoccolma che a San Siro? 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Vigilia di Juventus-Benevento all'insegna di Dybala
Vigilia di Juventus-Benevento all'insegna di Dybala. 

Qual è il vero Dybala? Dopo grandissimo un inizio di stagione, Paulo Dybala ha iinvertito la tendenza, nonostante la buona prova di San Siro contro il Milan. Tra Serie A e Champions League ha realizzato solo un gol (alla Spal) nelle ultime otto partite giocate, e, aggravante, qualche suo atteggiamento comincia ad essere malvisto ai piani alti Juventus. il vero episodio che la Juventus non ha sopportato è quello contro lo Sporting Lisbona. Dopo una brutta partita giocata, Dybala è uscito insofferente dal campo e ha scagliato i parastichi in panchina. La dirigenza bianconera vuole far capire al ragazzo che queste esternazioni pubbliche sono un male per entrambe le parti.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Juventus a Lisbona, 4' giornata Champions League
Juventus a Lisbona, 4' giornata Champions League. 

Nella quarta giornata della Fase a Gruppi di Champions League, la Juventus sarà ospite dello Sporting Lisbona: in caso di vittoria, i bianconeri si qualificherebbero matematicamente alle fasi finali. La squadra di Jorge Jesus deve fare i conti con diverse assenze. Allo stadio J.Alvalade non ci saranno sicuramente Mathieu e Piccini per problemi muscolari. A questi molto probabilmente va aggiunto nella lista anche l'esperto centrocampista della Nazionale portoghese William Carvalho, che ha saltato la seduta di allenamento della vigilia per un problema fisico. Recuperati, invece, Tobias Figueiredo e Alan Ruiz.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment