inter-atalantaIl 18 Marzo, alle ore 15 allo stadio Giuseppe Meazza a Milano ci sarà la partita che vedrà l'Inter affrontare l'Atalanta.

I padroni di casa sono recentemente usciti dalla Champions League e hanno voglia di riscatto e di centrare ormai l'unico obiettivo che potrebbe rendere meno amara questa stagione, ovvero il terzo posto in classifica; la rimonta è lunga e assai complicata e la prima avversaria da battere è l'Atalanta.

Ranieri dovrà rinunciare a Snejider che si è infortunato nella partita di Champions contro il Marsiglia, per lui risentimento muscolare al retto femorale della coscia destra.

Non ci sarà neanche Alvarez ancora acciaccato mentre migliorano le condizioni di Guarin ma il suo rientro è previsto per il 1° di Aprile; Ranieri dovrebbe dare fiducia a Pazzini davanti lasciando in panchina Forlan.

Colantuono invece dovrà fare a meno di Capelli e Brighi ma recupera Marilungo dalla squalifica e sarà proprio lui ad affiancare Denis in attacco mentre Moralez giocherà largo a sinistra.

 

Formazione Inter: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Stankovic, Obi, Palombo, Zanetti; Milito, Pazzini.

Formazione Atalanta: Consigli; Bellini, Ferri, Manfredini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cigarini, Moralez; Denis, Marilungo.

Written by Alessandro Pesaresi modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment