probabili formazioniPartita fondamentale per l'Inter di Stramaccioni nel prossimo turno di Serie A; domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio San Siro è in programma Inter-Cesena, valida per la 35^ giornata Campionato di Calcio di Serie A.

Dopo la brillante vittoria al Friuli contro l'Udinese per 3-1, l'Inter si è ulteriormente avvicinata al terzo posto, che vuol dire Champions League, occupato dalla Lazio; grazie a questo successo, infatti, l'Inter ha raggiunto quota 52 punti, gli stessi dell'Udinese, due in meno rispetto al Napoli, e tre in meno rispetto alla Lazio.

Stramaccioni riconfermerà il suo 4-3-3 per la 35^ giornata Campionato di Calcio di Serie A, ma dovrà valutare le condizioni di diversi giocatori; Milito e Lucio sono alle prese con qualche fastidio fisico che, comunque, non dovrebbe comprometterne l'impiego contro il Cesena.

Per questa 35^ giornata Campionato di Calcio di Serie A, al centrocampo sarà assente Stankovic per squalifica, al suo posto giocherà Poli al fianco di Guarin e Cambiasso; Zanetti sarà ancora out per infortunio e sarà sostituito da Nagatomo.

Infine, in attacco, riconferma per Sneijder, mentre Zarate dovrebbe rilevare Alvarez; qualora Milito non dovesse farcela è pronto Pazzini, con Forlan bocciato, inizialmente in panchina.

Di fronte il Cesena già retrocesso ma che per questa 35^ giornata Campionato di Calcio di Serie A, non vuole fare la parte della vittima sacrificale; Beretta perde per squalifica Moras, Colucci e Rennella, ma recupera in attacco Malonga che partirà da titolare.

In dubbio Mutu, Lauro e Iaquinta, ma i primi due dovrebbe farcela per Milano, mentre Iaquinta, che soffre di lombalgia, potrebbe essere portato almeno in panchina.

INTER (4-3-3):

  1. Julio Cesar;
  2. Maicon,
  3. Lucio,
  4. Ranocchia,
  5. Nagatomo;
  6. Guarin,
  7. Poli,
  8. Cambiasso;
  9. Sneijder,
  10. Milito (Pazzini),
  11. Zarate.

 

CESENA (4-3-1-2):

  1. Antonioli;
  2. Comotto,
  3. Von Bergen,
  4. Rodriguez,
  5. Lauro;
  6. Arrigoni,
  7. Guana,
  8. Parolo;
  9. Santana;
  10. Malonga,
  11. Mutu (Del Nero).

Written by Luca Petrella modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment