probabili formazioniDomenica 29 aprile alle ore 15 al Via del Mare di giocherà Lecce-Parma, match valido per la 35^ giornata del Campionato di Calcio di Serie A.

Dopo la sconfitta interna contro il Napoli, il Lecce di Serse Cosmi vuole tornare a vincere contro un Parma, praticamente salvo, per provare a scavalcare il Genoa, distante un solo punto.

Tutti a disposizione per Serse Cosmi, che per il suo Lecce dovrebbe riconfermare gli stessi uomini che hanno perso, ma non sfigurato, contro il Napoli, eccezion fatta per Cuadrado, appiedato per un turno dal giudice sportivo; al suo posto giocherà Bertolacci.

Ancora infortunati il portiere ex Roma Julio Sergio ed il difensore Miglionico, che sarà nuovamente sostituito da Esposito al centro della difesa.

Il Parma di Roberto Donadoni con la vittoria esterna di Palermo è salito a quota 44 punti in classifica; la salvezza non è ancora matematica, ma i punti di distanza dal terz'ultimo posto sono ora 9, con sole 4 gare da giocare.

Oltre all'infortunato Mariga, fuori fino a fine stagione, Donadoni dovrà fare a meno anche di Zaccardo, che soffre di un problema agli adduttori della gamba sinistra; al suo posto giocherà Santacroce.

Per il resto formazione del Parma confermata con il ritorno di Floccari dal primo minuto al fianco di Giovinco e Okaka inizialmente in panchina.

LECCE (3-5-2):

  1. Benassi;
  2. Oddo,
  3. Esposito,
  4. Tomovic;
  5. Blasi,
  6. Delvecchio,
  7. Giacomazzi,
  8. Bertolacci,
  9. Brivio;
  10. Di Michele,
  11. Muriel.

 

PARMA (3-5-2):

  1. Mirante;
  2. Santacroce,
  3. Lucarelli,
  4. Paletta;
  5. Jonathan,
  6. Valiani,
  7. Galloppa,
  8. Valdes,
  9. Gobbi;
  10. Giovinco,
  11. Floccari.

Written by Luca Petrella modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Entra per commentare