Roma-Juventus 2017: biglietti, orario, data, formazioni, dove vederla
Roma-Juventus 14 Maggio: biglietti, formazioni, copertura tv. 

Roma-Juventus: sta arrivando. Domenica 14 Maggio alle 20.45, in campo allo Stadio Olimpico di Roma che sta rapidamente andando verso il sold out. Qui tutte le Info. Un tutto esaurito annunciato, fra la seconda forza del Campionato e la finalista di Champions League. E aritmeticamente lo Scudetto è ancora in gioco. Vero? 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com



La Roma ha reso note per tempo, fin dallo scorso 2 Maggio, tutte le modalità di vendita per i biglietti di Roma-Juventus, gara valida per la terz'ultima giornata di Campionato di questa stagione 2016-2017 e in programma alle 20.45 di domenica 14 Maggio.

La prevendita dei biglietti ha avuto inizio lo scorso mercoledì 3 Maggio ed è ancora in corso, tanto è vero che proseguirà fino al calcio d'inizio della gara stessa, presso tutti i punti vendita abilitati e consultabili sul sito ufficiale giallorosso asroma.com.

Quali sono i punti vendita abilitati? I 15 A.S.Roma Store presenti su tutto il territorio cittadino, ma anche il Centro Servizi A.S.Roma che è raggiungibile al numero telefonico 06-89386000.

I prezzi dei tagliandi per Roma-Juventus variano dai 35 euro delle Curve, fino ai 100 euro della Tribuna Monte Mario, fino ancora al massimo di 200 euro per la Tribuna d'Onore.

C'è una sola distinzione a tutto questo, ovvero i biglietti che fanno parte del pacchetto "Tevere Sud Famiglia": quelli vanno assolutamente acquisti solo ed esclusivamente presso gli A.S. Roma Store, oppure chiamando il Centro Servizi A.S. Roma.

Ci sono anche delle modalità digitali e disponibilità di hometicketing per l'acquisizione dei biglietti stessi.

La partita di domenica sera all'Olimpico riporta la Juventus sulla terra, a contatto con le difficoltà terrene del Campionato rispetto alla grande ebrezza della Champions League, dopo una Finale raggiunta alla grande: Barcellona eliminato nei Quarti di finale senza Remuntada e sogno del Triplete ancora tutto pieno e tutto aperto.

La Roma non sarà quella che ha volato contro il Milan a San Siro: Dzeko e Nainggolan rischiano seriamente, causa infortuni, di non esserci e loro due sono stati giocatori determinanti per la vittoria sui rossoneri allenati da Vincenzo Montella.

La formazione giallorossa, che si ripresenta all'Olimpico dopo un derby con  la Lazio che non è andato come auspicava e sperava Francesco Totti, si ispirerà al consueto 4-3-3 ma con un tridente offensivo che possiamo tranquillamente definire "leggero": Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson Palmieri; De Rossi, Paredes, Nainggolan; El Shaarawy, Perotti, Salah. Ancora assente Strootman, per squalifica.

La formazione probabile della Juventus: Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Roma-Juventus potrà essere seguita dalle 20.45 di domenica 14 Maggio sul canale 201 di Sky Sport 1 HD e sul canale 251 di Sky Calcio 1 HD.

Non solo: la sfida fra i giallorossi e i bianconeri sarà visibile, sempre a partire dalle 20.45 su Premium Sport e su Premium Sport HD, in questo caso sul versante Mediaset con la possibilità di seguire la partita anche su Premium Play e su Premium Online.

Per chi fosse impossibilitato a seguire la diretta tv, sarà a disposizione la radiocronaca diretta di Radio Rai 1, con l'audio in diretta anche sul Sito della Rai.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Serie A 36' giornata, sportface.it

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.