Juventus-Lazio, in palio il primo Trofeo 2017-18
Juventus-Lazio, in palio il primo Trofeo 2017-18.

La Supercoppa del 2016 l'aveva vinta il Milan a Doha, a Dicembre, dopo i calci di rigore. Rispetto a quella Finale c'è ancora la Juventus nella partita decisiva di domenica 13 Agosto alle 20.45. Ma la competitor è la Lazio. Come un anno fa, avendo vinto i bianconeri sia il Campionato che la Coppa Italia, la Supercoppa di Lega vede sul fronte opposto la finalista della Coppa Italia. Tutti pensano che dopo questa partita, Keita lasci la Lazio per andare dai bianconeri, ma lui ha dichiarato di voler restare a Roma. La Juventus ha recuperato Cuadrado e Szczesny da piccoli acciacchi. Dove si potrà vedere la partita in tv? Ci sono ancora biglietti-stadio? E in streaming? Ci sono buone quote per le scommesse?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Juventus-Lazio sarà visibile su Rai 1, domenica 13 Agosto dalle 20.45: la tv pubblica detiene i diritti di Coppa Italia e Supercoppa Italiana, ma sarà possibile seguire la partita dell’Olimpico di Roma anche in streaming, su pc, tablet e smartphone, attraverso l’applicazione Rai Play.

C'è una squadra favorita?

Secondo i bookmaker è la Juventus, che viene quotata 1.80 contro il 4.50 della Lazio, il segno X nei tempi regolamentari viene dato 3.40: Buffon ad alzare il trofeo è bancato 1.35 contro il 3.00 della formazione capitolina.

Un consiglio? Se volete provare a fare qualche soldino, giocate l’over 2.5 già nel primo tempo (paga 7.00).

Si gioca a Roma e nello stadio della Capitale c'è già un precedente in Finale di Supercoppa, nel 2013 quando a imporsi fu la Juventus con il punteggio di 4-0.

La Juventus, orfana di Leonardo Bonucci passato al Milan e proprio la difesa è stata certamente il reparto messo maggiormente sotto accusa per le troppe reti subite nel corso delle amichevoli estive.

Dal canto suo la Lazio non ha Bastos, squalificato, ma Radu dovrebbe stringere i denti ed esserci, mentre Felipe Anderson non giocherà per un problema muscolare.

All'Olimpico dovrebbero esserci 50.000 spettatori, non il tutto esaurito, del resto la data pre-ferragostana non aiuta e non sono stati venduti molti biglietti in prevendita.

Non a caso la Lazio ha comunicato ufficialmente che, per la finale di Supercoppa TIM, in programma domenica 13 agosto 2017 alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sono ancora disponibili tagliandi nei settori Distinti Nord-Est, Distinti Nord-Ovest e Tribuna Tevere.

La formazione probabile Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain. All. Allegri.

La formazione probabile Lazio: Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile. All. Inzaghi.

Si gioca a Roma ma in quanto Finale di Supercoppa, l'Olimpico è considerato campo neutro con biglietti equamente ripartiti fra le due tifoserie in questa prima gara dell'era post-Tessera del tifoso.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Supercoppa Italiana Juventus-Lazio dove vederla, goal.com, 10 Agosto 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto dal Direttore Responsabile Mauro Suma

Articolo scritto dal Direttore Responsabile Mauro Suma

Log in to comment