Tv, info, formazioni probabili Barcellona-Juventus in Champions League
Tv, info, formazioni probabili Barcellona-Juventus in Champions League. 

Recuperano Chiellini e Mandzukic o Chiellini o Mandzukic? Sono i primi dubbi di formazione della Juventus che torna al Camp Nou, dopo l'ottimo 0-0 dei Quarti di finale di ritorno della scorsa Champions League. La diretta tv di Barcellona-Juventus, prima gara della Fase a Gruppi Champions 2017-2018, non sarà in chiaro sulle reti Mediaset. In chiaro su Canale 5, saranno proposte soprattutto Roma e Napoli. La Juventus è la vera arma per fare abbonamenti a Premium Sport. C'è però lo streaming: come vedere Barça-Juve in diretta PC? E il Barcellona? Come affronterà la Juve dopo i 5 gol segnati nel derby all'Espanyol e dopo le polemiche sul rinnovo contrattuale di Iniesta?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Barcellona-Juventus è solo Messi-Dybala? I due argentini, deludenti con la loro Nazionale nelle qualificazioni mondiali, si sono  riscattati con grandi prestazioni rispettivamente contro Espanyol e Chievo.

Leo Messi, il cui rinnovo contrattuale viene sempre definito "pronto" dal discusso presidente blaugrana Bartomeu, ma non viene mai annunciato, è al centro della formazione probabile dei padroni di casa.

Formazione probabile Barcellona con il 4-3-3: Ter Stegen; Vidal, Pique, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Deulofeu.

Dopo l'infortunio di Chiellini in Nazionale e di Mandzukic contro il Chievo, è invece soprattutto dall'infermeria che Massimiliano Allegri attende notizie.

Formazione probabile Juventus con il 4-2-3-1: Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Barcellona-Juventus di domani, martedì 12 Settembre alle 20.45, non sarà visibile in TV in chiaro: l'appuntamento, è sulle reti per abbonati di Mediaset, ovvero Premium Sport e Premium Sport HD.

E' possibile però anche seguire il match del Camp Nou in streaming su smartphone e tablet attraverso l’applicazione Mediaset Play: per i non-abbonati al pacchetto completo, sarà possibile acquistare la partita in pay-per-view.

Ricordiamo che sarà il 41enne arbitro sloveno Damir Skomina a dirigere la sfida della 1' giornata fra Barcellona e Juventus.

Le statistiche fanno presente che il Barcellona, protagonista della Fase a Gruppi per la 14' volta consecutiva, non perde in casa in Champions League dal 2003, quando fu proprio la Juventus a violare l'impianto catalano, ma negli ultimi anni il Barça in 21 gare casalinghe ha totalizzato 19 vittorie e 2 pareggi, un percorso quasi netto.

Sul fronte juventino, invece si tratta della 26esima gara ufficiale nelle coppe europee in Spagna con i precedenti che scolpiscono 4 vittorie bianconere, 6 pareggi e 15 sconfitte.

Il Barcellona è in fiducia per gli ultimi due pareggi del Real Madrid in Campionato che hanno riportato la squadra catalana in testa alla Liga, a punteggio pieno, con 4 punti di vantaggio sulle merengues.

L'ultimo precedente fra le due squadre risale ai Quarti di finale della scorsa Champions: Juventus-Barcellona 3-0 e Barcellona-Juventus 0-0.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Barcellona-Juventus probabili formazioni dove vedere la partita, nanopress.it, 11 Settembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment