Un derby di Milano atteso come non mai
Un derby di Milano atteso come non mai. 

La prevendita dei biglietti per Inter-Milan di domenica sera è iniziata un mese e mezzo fa, ma i tagliandi sono andati esauriti in breve tempo. San Siro sold out e record d'incasso vicino ai 4 milioni e mezzo di euro. L'Inter è favorita, ha 7 punti in più e vuole mandare il Milan a meno dieci. Il Milan è un po' in ritardo, ma vuole ribaltare il pronostico e non far scappare l'Inter. Un dubbio di formazione per parte e c'è un altro tratto comune fra le due formazioni: pochi allenamenti tutti in gruppo a causa dei molteplici impegni con le Nazionali. Ma c'è soprattutto una Milano cui la propria Chinatown, via Paolo Sarpi, invia un messaggio: il derby è di tutti e fra le case ecco le bandiere di entrambe le squadre.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Una buona notizia per parte alla vigilia del derby di Milano; qui Inter: prima della gara stracittadina di domenica alle 20.45 a San Siro verrà premiato Esteban Cambiasso; qui Milano: è stato annunciato l'accordo con Alpenwater, acqua minerale, primo sponsor cinese del nuovo Milan.

Cos'altro? Come arrivano al derby milanese Inter e Milan?

L'Inter di Spalletti si presenta al derby di domenica sera con un curriculum importante, ovvero sei vittorie su sette partite e soltanto tre gol subiti.

Non dello stesso tenore la marcia del Milan, che ha perso tre delle ultime cinque partite.

E le quote? I pronostici? La vittoria dei nerazzurri è offerta da Snai a 2,20, con uno scarto di oltre un punto rispetto al 2 rossonero, in lavagna a 3,30.

Decisamente più equilibrato il responso degli scommettitori: il 37% delle giocate si orienta sull'Inter, il 32% sul pareggio, il 31% dà fiducia al Milan, ricordando comunque che le ultime due sfide sono finite in pareggio, con identico risultato: 2-2,  mentre il terzo pari consecutivo si gioca a 3,40, la giocata secca su un altro 2-2 paga 11

Le conferenze-stampa della vigilia: nel sabato pre-derby apre Vincenzo Montella, davanti a microfoni e telecamere a Milanello (Carnago, Solbiate Arno, Varese) dalle 12.30.

Dal  canto suo, Luciano Spalletti inizierà a parlare e a presentare Inter-Milan alla Pinetina di Appiano Gentile (Como) a partire dalle 13.30.

La particolarità è che Mila Suarez, star di Temptation Island 2017, ha realizzato uno shooting fotografico in rossonero: sul set di un’importante campagna di intimo, infatti, ha chiesto una pausa alla troupe per indossare la maglia del Milan che le è stata regalata, personalizzata, come grande tifosa, e ha realizzato scatti molto intriganti.

Dubbi di formazione nell'Inter: Icardi e Vecino dal primo minuto, ma chi giocherà a destra fra Nagatomo e Dalbert?

Dubbi di formazione nel Milan: Andrè Silva e Suso in campo dall'inizio, ma sempre a destra chi giocherà fra Abate e Borini?

Al termine del derby quale Chinatown milanese esulterà, fra quella nerazzurra e quella rossonera?

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: fonte interna www.we-news.com.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment