
Massimiliano Allegri lo ha dichiarato subito dopo Udinese-Juventus 2-6: "Spiace che Bonucci non possa esserci a San Siro". Profittando del suo momento non positivo nel Milan, sui social i tifosi bianconeri hanno invitato la loro società, la Juventus, a fare ricorso...contro la squalifica di Bonucci. Sfottò a parte, il difensore centrale e capitano rossonero si è dimostrato reattivo non limitandosi a scontare la squalifica nel salotto di casa propria, ma ha voluto metterci la faccia. E' andato a Verona, è stato vicino alla squadra, è stato ripreso dalle telecamere in tribuna durante la partita vinta 4-1 dal Milan contro il Chievo. E sarà così anche sabato a San Siro per Milan-Juventus.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Dopo le due vittorie per 4-1 delle due squadre (la Juventus in casa contro la Spal, il Milan a Verona contro il Chievo), è destinata ad entrare sempre più nel vivo la vendita dei biglietti di Milan-Juve, partita di cartello del prossimo turno di campionato.
Fischio d'inizio, sabato 28 Ottobre alle 18.00 a Milano San Siro.
Gli ultimi 5 precedenti in Campionato: Ottobre 2016: Milan-Juventus 1-0; Aprile 2016: Milan-Juventus 1-2; Settembre 2014: Milan-Juventus 0-1; Marzo 2014: Milan-Juventus 0-2; Novembre 2012: Milan-Juventus 1-0.
La vendita dei biglietti riservata agli abbonati-Stadio Milan è iniziata lo scorso 5 Ottobre e si è conclusa giovedì 12: dal giorno successivo fino a giovedì 19 Ottobre la vendita è stata dedicata ai titolari di Cuore Rossonero, mentre dalle ore 12.00 del 20 Ottobre è iniziata la vendita libera.
È possibile acquistare i biglietti online grazie al servizio eticketing o tramite TicketOne, oppure, per comprare il tagliando, presentandosi alla biglietteria di Casa Milan o alle casse dello stadio il giorno della partita solo nel caso ci fossero biglietti residui.
Per i residenti in Piemonte è necessaria la Tessera del Tifoso. La vendita avrà inizio alle ore 12 di venerdì 20 Ottobre e chiuderà alle ore 19 di venerdì 27 Ottobre
|
|
Milan-Juventus verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go, ma la gara sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play.
Dal canto suo Sky ha confezionato anche un programma storico di avvicinamento alla sfida: "History Remix Milan-Juventus - Il nuovo millennio".
Formazione probabile Milan: Montella vuole preparare al meglio la gara di sabato, con la probabilissima riconferma per il 3-4-2-1 visto contro il Chievo; in difesa da valutare le condizioni di Calabria, pronto Zapata mentre in avanti il favorito rimane Kalinic.
Ipotesi: Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Zapata; Borini, Kessiè, Biglia, Rodriguez, Suso, Calhanoglu; Kalinic.
Formazione probabile Juve: In porta torna Buffon, a riposo contro la Spal, lo stesso dicasi per Chiellini, probabilmente al posto di Barzagli, mentre Rugani sarà confermato, la mediana non dovrebbe cambiare, composta da Khedira e Bentancur; In avanti Cuadrado al posto di Bernardeschi e il ritorno di Mandzukic.
Ipotesi: Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
FONTI:
Per il contenuto: fonte interna www.we-news.com.
Per l'immagine: www.we-news.com
Articolo scritto da:
Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).