Juventus a Lisbona, 4' giornata Champions League
Juventus a Lisbona, 4' giornata Champions League. 

Nella quarta giornata della Fase a Gruppi di Champions League, la Juventus sarà ospite dello Sporting Lisbona: in caso di vittoria, i bianconeri si qualificherebbero matematicamente alle fasi finali. La squadra di Jorge Jesus deve fare i conti con diverse assenze. Allo stadio J.Alvalade non ci saranno sicuramente Mathieu e Piccini per problemi muscolari. A questi molto probabilmente va aggiunto nella lista anche l'esperto centrocampista della Nazionale portoghese William Carvalho, che ha saltato la seduta di allenamento della vigilia per un problema fisico. Recuperati, invece, Tobias Figueiredo e Alan Ruiz.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Sporting Lisbona-Juventus, partita di Champions League alla quale Massimiliano Allegri pensa fin dalll'immediato post-partita della gara vinta a San Siro, è in programma alle ore 20.45 di martedì 31 ottobre 2017.

Diretta tv: solo su Mediaset Premium, streaming Premium Play. 

Il precedente: lo scorso 18 Ottobre, a Torino, la Juventus ha battuto i portoghesi 2-1: per Higuain e compagni a  Lisbona sarà importante soprattutto non perdere, per difendere il secondo posto nel gruppo D.

Ricordiamo che la classifica vede il Barcellona a punteggio pieno con 9 punti, segue la Juve a 6, terzo lo Sporting con 3 punti, ultimo l’Olympiakos a 0.

Le formazioni probabili: i portoghesi dovrebbero giocare come all’andata, con Dost unica punta, mentre Doumbia si accomoderà in panchina, in difesa assenti gli infortunati Piccini e Mathieu; Allegri invece dovrebbe schierare De Sciglio e Alex Sandro insieme a Barzagli e Chiellini in difesa. Khedira e Pjanic a centrocampo, poi Dybala, Cuadrado e Mandzukic dietro a Higuain.

Lo Sporting Lisbona (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. 

La Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Il pronostico favorevole alla Juve, in base al buon senso e alle quote Snai: segno 1 e vittoria Sporting 3.80, pareggio 3.35, segno 2 e vittoria Juventus 2.05.

C'è grande interesse anche attorno al risultato esatto, sul quale si segnalano le quote relative ad una vittoria risicata.

A 10 l’1-0 in favore dello Sporting, a 6.75 quello per la Juventus. Il 2-1 per la Juve, stesso verdetto dell’andata, pagherebbe 8.50 la posta, mentre una vittoria o pareggio con più di 7 gol complessivi è dato addirittura a 251.

All'andata è arrivata una vittoria tiratissima per i bianconeri, ora la Juventus prova a strappare il pass per gli Ottavi di Champions League in quel di Lisbona: nuovamente di fronte lo Sporting, che cerca punti per riaprire la questione qualificazione o al massimo per puntare al terzo posto e all'Europa League.

Il tecnico livornese vuole vedere allo stadio Josè Alvalade lo stesso spirito, senza cali mentali, esibito proprio nella partita di Campionato a San Siro vinta contro il Milan grazie alla doppietta di un ritrovato Higuain.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Fonte interna www.we-news.com.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment