I pronostici della 20^ giornata della Premier League di calcio 2012-2013Sabato 29 e domenica 30 dicembre 2012 si disputa la 20^ giornata della Premier League 2012-2013 di calcio che in questo momento vede il Manchester United dominare la classifica con 46 punti, con 7 di vantaggio sui cugini del City fermi a quota 39 dopo l'ultima sconfitta per 1 a 0 contro il Sunderland; di seguito riportiamo i pronostici di questa 20^ giornata di Premier League di calcio. Cominciamo dai pronostici riguardanti la maggior parte delle partite della 20^ giornata di Premier League che si disputano sabato 29 dicembre 2012. La prima partita che prenderemo in esame è quella tra il Sunderland fresco reduce dalla prestigiosa vittoria con il City di Roberto Mancini e il Tottenham di Vilas Boas, anch'esso reduce dalla netta vittoria al Villa Park di Birmingham contro l'Aston Villa; il pronostico di questa partita prevede un pareggio per 2 a 2.

Aston Villa - Wigan Athletic: scontro salvezza fra due squadre entrambe reduci da sconfitte; terribile il 4 a 0 inflitto dal Tottenham all'Aston Villa che alla sua seconda gara consecutiva al Villa Park cercherà il riscatto; il pronostico prevede una vittoria per 3-1 dell'Aston Villa. Fulham - Swansea è una partita tra due squadre che occupano una tranquilla posizione di centro classifica; ambedue reduci da pareggi, potrebbero dare vita ad una gara divertente con lo Swansea che potrebbe vincere in trasferta per 1 a 0. Manchester United - West Bromwich: la capolista cercherà di allungare ulteriormente nei confronti della seconda in classifica, ma dovrà guardarsi da un ottimo West Bromwich autore fin qui di un buon campionato e in corsa per un posto Champions; il pronostico prevede una vittoria di misura per 2 a 1 del Manchester United. Norwich City - Manchester City: seconda consecutiva trasferta per il Manchester City di Roberto Mancini che in questa 20^ giornata di Premier League 2012-2013 di calcio cerca il riscatto sul campo del Norwich a sua volta reduce dalla sconfitta interna con il Chelsea; il pronostico è incerto, ma prevedo un pareggio per 2 a 2. Reading - West Ham: il Reading cerca una vittoria che gli consenta di nutrire ancora qiìualche speranza di salvezza contro un West Ham che a 23 punti non può stare tranquillissimo; pronostico vittoria del Reading per 2 a 1.

Stoke City - Southampton: lo Stoke City reduce da una squillante vittoria per 3 a 1 sul Liverpool a questo punto crede in un possibile inserimento in zona Europa, ma si troverà di fronte un Southampton in piena bagarre salvezza che venderà cara la pelle; gara che si presenta combattuta con il pareggio per 1 a 1 come risultato probabile. Arsenal - Newcastle: Arsenal in piena rimonta verso la zona Champions e con una gara da recuperare, Newcastle sempre più impelagato nella bassa classifica; è l'ultima partita della 20^ giornata della Premier League di calcio che si disputa il 29 dicembre 2012 all'Emirates Stadium; il pronostico prevede una vittoria per 2 a 0 dell'Arsenal. Questi i pronostici delle partite che si disputano domenica 30 dicembre 2012 e valide per la 20^ giornata della Premier League di calcio. Everton - Chelsea: entrambe reduci da vittorie l'Everton punta al sorpasso sui londinesi dove però la cura di Rafa Benitez comincia a dare dei frutti; il pronostico vede vincente l'Everton per 1 a 0. QPR - Liverpool: padroni di casa praticamente retrocessi che però daranno battaglia com'è tradizione della squadre inglesi; Liverpool in cerca di riscatto dopo l'ultima batosta rimediata al Britannia Stadium di Stoke; il pronostico vede vincente il Liverpool per 3 a 0.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment