Foto CalciomercatoVolete rimanere sempre informati sulle "bombe di mercato" della vostra squadra preferita? In questa sezione, we-news vi terrà aggiornati su tutti i movimenti di calciomercato, da quelli possibili a quelli realmente avvenuti. Acquisti, prestiti, cessioni di giocatori e di allenatori, potrete conoscerli anche iscrivendovi ai nostri feed e alla nostra newsletter sul Calciomercato.

A Napoli Capodichino il 9 agosto è stato il CavaniDay...
A Napoli il 9 agosto è stato il CavaniDay...

L'aeroporto di Napoli Capodichino è diventato la capitale, l'epicentro, del Cavani Day. Ma può esserci  un Cavani Day senza Cavani? Certo che sì, ma solo a Napoli. Napul'è come cantava Pino Daniele, può dire e fare qualsiasi cosa. C'è chi giura di aver fotografato Edinson, chi si presenta come un taxista agli arrivi internazionali con la scritta Cavani su foglio bianco. Sui social è un tripudio: anche se il  mediatore dell'operazione di mercato è in Kenya a prendere il sole, per Napoli fa lo stesso: Matador sbrigati ad arrivare che devo andare a fare la ceretta, scrive una tifosa. Un trionfo, Napoli vince sempre. E anche se Cavani è il grande protagonista di un giorno speciale senza di lui, resta la grande fame di calciomercato che la città consegna al contestatissimo presidente De Laurentiis.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Luka Modric rischia di trasformarsi da affare di mercato a contenzioso legale
Luka Modric rischia di trasformarsi da affare di mercato a contenzioso legale. 

I media spagnoli e quelli italiani continuano ad essere ottimisti sul possibile, clamoroso, passaggio del quasi Pallone d'oro Luka Modric, dal Real Madrid all'Inter. Ma dal cuore del Club merengue continuano ad arrivare spifferi di segno opposto. La scorsa settimana Florentino Perez, presidente del Real campione d'Europa, aveva sibilato che per prendere il suo metronomo bisognava pagare la clausola: 750 milioni di euro...In queste ore invece trapela anche una minaccia da parte madridista: visto che l'Inter è sotto Settlement Agreement e visto che ha approcciato il giocatore senz ail  consenso del Club, potrebbe scattare una denuncia alla Uefa.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Iniziata l'avventura di Seedorf al Depotivo La Coruna
Iniziata l'avventura di Seedorf al Depotivo La Coruna. 

Esonerato dopo pochi mesi al Milan nel 2014. Esonerato successivamente anche in Cina, allo Shenzhen, serie B del movimento calcistico cinese. Al momento però di rimettersi in gioco, Clarence Seedorf ha voluto subito chiarire a tutti di non aver perso per strada l'autostima. Ha colpito in modo particolare una delle sue dichiarazioni rilasciate da nuovo allenatore del Deportivo La Coruna, durante la prima conferenza stampa da tecnico della squadra galiziana: "Zidane è un esempio, ma aveva meno esperienza del sottoscritto quando è arrivato al Real Madrid e guardate cosa ha conquistato". 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Doppietta a 16 anni in Serie A: il clamoroso caso di Pietro Pellegri
Doppietta a 16 anni in Serie A: il clamoroso caso di Pietro Pellegri. 

Dopo il bum bum di Pietro Pellegri in Genoa-Lazio, tutti ne parlano. Ma il tema, nel cuore del calcio italiano, viene da lontano. A fine Giugno l'Inter aveva messo le mani su di lui, sul giovane attaccante nato a Genova il 17 Marzo 2001, ma da quel momento in poi le cose sono profondamente cambiate. L'intesa fra Genoa e Inter era rimasta di massima, sostanzialmente verbale, ma non più finalizzata. Tanto che ad Agosto ha iniziato a farsi strada l'ipotesi di un trasferimento del 16enne alla Juventus. Ma in coda al calciomercato, nelle ultime ore del 31 Agosto 2017, il procuratore di Pellegri, Giuseppe Riso, è stato a Casa Milan per parlare di lui...nulla di fatto...e adesso?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Ufficiale Niang al Torino dopo i 10 giorni di certificato medico
Ufficiale Niang al Torino dopo i 10 giorni di certificato medico. 

Dal Torino al Torino. I tifosi del Milan avevano "rotto" psicologicamente con M'baye Niang nel Gennaio di quest'anno quando, subentrato nel finale di gara, aveva corso lentamente, quasi disinteressandosi, verso una palla che poteva anche consentire al Milan di schiodare quel risultato di 2-2 con il quale è poi terminata effettivamente la gara. Andato in prestito al Watford, aveva indotto il Club inglese a riscattarlo per 18 milioni di euro. Ma lui non voleva più restare nel Club caro a Elton John ed è tornato alla base. Ma i tifosi rossoneri non lo volevano più, lo hanno bersagliato sui social e gli hanno dedicato anche uno striscione a San Siro: "Vattene!". E' andata così...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Calciomercato: Zappacosta al Chelsea per 25 mln e in Inghilterra impazza la ricerca su Wikipedia
Calciomercato: Zappacosta al Chelsea per 25 mln e in Inghilterra impazza la ricerca su Wikipedia

Davide Zappacosta passerà dal Torino al Chelsea per 25 milioni di euro. Interessante la reazione dei tifosi inglesi che da ore cercano e ricercano la pagina di Wikipedia dedicata al giocatore azzurro, pagina che per l'occasione è stata tradotta anche in inglese..

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment