Logo Bologna calcioLa Juventus continua a rassicurare il Bologna che non subentrerà alcun problema per James Troisi, la chiave che potrà finalizzare l'operazione legata all' ex punta dell'Atalanta, Manolo Gabbiadini: sarà solo una questione di pochi giorni e il giovane attaccante potrà raggiungere il capoluogo emiliano, sostenere le visite mediche e unirsi alla sua nuova squadra, anche perchè l'arrivo di Manolo Gabbiadini al Bologna sta diventando ormai un vero e proprio tormentone estivo.

Stefano Pioli si ritrova a lavorare a Sestola con i ragazzi che aveva ad Andalo per quanto riguarda l'attacco, oltre a Robert Acquafresca e ad Alessandro Diamanti.

l che non è proprio il massimo, considerando anche quanto è accaduto nell' amichevole della settimana scorsa contro il Grosseto e in vista della prima partita che conta, quella di Coppa Italia, in programma il prossimo 18 Agosto.

Per il momento il Bologna ha deciso di continuare ad inseguire l'idea legata a Manolo Gabbiadini, soprattutto perchè crede nelle sue qualità, ma certamente l'ansia cresce giorno dopo giorno, perché se è vero che l' operazione è già pronta in tutto e per tutto, è altrettanto vero che almeno fino a quando questo transfert non arriverà è come se non fosse stato fatto niente.

La sensazione è che la pazienza del Bologna potrà proseguire per un' altra settimana, poi si potrebbe anche pensare di scegliere un'altra strada, dovendo prendere soprattutto in considerazione anche quelle che sono le necessità di Stefano Pioli.

 

Una cosa è certa: da quando la società emiliana ha chiuso l'affare Gabbiadini, ormai più di due settimane fa, mai avrebbe pensato che potesse prendere questa piega, considerando le assicurazioni fornite dalla Juventus.

Ecco perchè, il direttore generale del Bologna continua tuttavia anche a guardarsi intorno e dopo aver messo gli occhi su Samuele Longo dell'Inter ha preso informazioni anche sul conto di Jonathas Cristian de Jesus Mauricio, classe 89, attaccante brasiliano del Brescia.

Written by Pier Luigi Crivelli modificated by Admingat

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment