L'obiettivo del Napoli è Alberto Gilardino

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e il tecnico Mazzarri svela i suoi sogni.

Tutti ormai sanno che il Napoli è alla ricerca di un attaccante in grado di realizzare un buon numero di gol e nelle ultime settimane diversi bomber sono stati accostati al Napoli.

Il grande sogno del calciomercato del Napoli era Giampaolo Pazzini ma la qualificazione della Sampdoria alla prossima Champions League ha reso impraticabile la strada che conduce all'attaccante della nazionale.

Le voci di calciomercato davano ormai per fatto l'accordo tra Luca Toni e il Napoli ma è stato il presidente De Laurentiis a bloccare l'operazione non convinto pienamente del rapporto costo-qualità della trattativa.

Le ultime notizie di calciomercato parlano di un Napoli molto vicino a Fred ma in questo caso è Mazzarri ad intervenire dicendo di non conoscere benissimo l'attaccante brasiliano, ma il tecnico del Napoli va oltre e sponsorizza in maniera diretta Alberto Gilardino da lui definito un grande attaccante.

E' proprio Alberto Gilardino l'obiettivo del calciomercato del Napoli e la trattativa con la Fiorentina sembra essere già avviata anche se il direttore sportivo dei toscani Corvino chiede una cifra che il Napoli al momento ritiene eccessiva.

Nei prossimi giorni non è esclusa una decisa accellerata nella trattativa di calciomercato anche perchè Alberto Gilardino vorrebbe conoscere il proprio futuro prima dell'inizio dei mondiali 2010.

Written by Massimiliano Trevisan...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

La redazione di we.news.com, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).