Foto di Rafa BenitezE' pronto il contratto per Rafa Benitez, prossimo allenatore dell'Inter, scelto da Massimo Moratti e dalla società nerazzurra ...

 

...per sostituire e non far rimpiangere Josè Mourinho e primo vero colpo di calciomercato dell'Inter. La firma di Rafa Benitez è attesa in giornata, o al massimo domani, dopo che saranno stati perfezionati alcuni piccoli particolari.

Nel dettaglio, si discute ancora sulla durata del contratto, se solo biennale o triennale, magari con una clausola di rescissione per chi (Inter o lo stesso Benitez) volesse liberarsi dopo i primi due anni.

Rafa Benitez all'Inter guadagnerà una cifra vicina ai 5 milioni l'anno, e porterà con sè solo una parte dei numerosi collaboratori che aveva al Liverpool.

Tra i collaboratori dei quali Rafa Benitez non si priverà c'è anche Amedeo Carboni, ex giocatore, che sarà l'osservatore degli avversari dell'Inter.

L'era di Josè Mourinho è chiusa, primo obiettivo di Rafa Benitez: Supercoppa Italiana e Supercoppa UEFA, già a fine agosto.

Nel frattempo, Benitez e la società si incontreranno per parlare del calciomercato dell'Inter.

Written by andreagiaco   modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.