NOTIZIE DI CALCIOMERCATO, EDIN DZEKO IN ARRIVOEntra nel vivo, non senza qualche polemica, il calciomercato della Juventus.

Le polemiche sono dovute a due tifosi juventini doc come lo scrittore Sandro Veronesi e il giornalista Piero Ostellino che, dalle pagine della Gazzetta dello Sport, hanno accusato Agnelli e Marotta di voler rifare la Sampdoria, con risultati che difficilmente potrebbero andare oltre il quarto posto e quindi ai preliminari di Champions League.

La tesi ha un suo fondamento: se Marotta e Delneri, alla Sampdoria, hanno ottenuto il quarto posto, riportando in casa Juventus gli stessi giocatori, oltre ad allenatore e dirigente, non potrebbero fare meglio, il che è troppo poco per i tifosi bianconeri.

Per rispondere alle critiche la Juventus ha in serbo un gran colpo di calciomercato, che risponde al nome di Edin Dzeko.

L'attaccante del Wolfsburg ha definitivamente chiuso le porte al Manchester City, mentre l'interessamento del Milan non si è mai concretizzato in un'offerta di calciomercato.

Ecco quindi che la Juventus pensa di inserirsi per portarlo a Torino e regalare ai tifosi, anche i più scettici, un grande colpo di calciomercato.

Sperando renda meglio del grande colpo di calciomercato dello scorso anno, Diego.

Written by andreagiaco...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

La redazione di we-news.com, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).